Connect with us
Stasera in Tv - Parigi può attendere Stasera in Tv - Parigi può attendere

Approfondimenti

Stasera in Tv – Parigi può attendere: tutte le curiosità sul film

Published

on

Stasera in Tv, martedì 10 Dicembre 2019, in prima serata su Rai 1 va in onda Parigi può attendere. Questa è una commedia diretta da Eleanor Coppola e interpretata da Diane Lane. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questo film.

Stasera in Tv, alle 21.25 su Rai 1, va in onda Parigi può attendere. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2016 ed è diretto e co-prodotto da Eleanor Coppola. Quest’ultima è la nota moglie del grande regista Francis Ford Coppola e fa l proprio esordio alla regia proprio con questo lungometraggio. La regista, inoltre, si è occupata della sceneggiatura di questo film, collaborando con l’attrice Diane Lane e l’attore Nicholas Cage. Anche quest’ultimo avrebbe dovuto far parte del cast di questo lungometraggio, ma è stato poi sostituito con un altro interprete. La pellicola cinematografica è una commedia, la cui durata è di 92 minuti.

Di seguito vi proponiamo la trama, il cast e alcune curiosità su questo film, uno dei programmi che vanno in onda oggi in Tv.

Stasera in Tv – Parigi può attendere: la trama di questa commedia

La storia raccontata in Parigi può attendere, il film che va in onda stasera in Tv, ha come protagonista Anne. Lei e suo marito hanno in programma una romantica vacanza solo per loro due. La meta di questo viaggio è Parigi, la nota città dell’amore. Mentre sono in viaggio verso la capitale della Francia, però, si presenta un contrattempo. Anne accusa un dolore all’orecchio e, dopo una prima analisi, scopre di avere una grave infezione. A questo punto, il pilota del jet suggerisce alla protagonista di non passare altro tempo in volo. Il suo consiglio è di fermarsi nella città più vicina, affinchè Anne possa farsi controllare da degli esperti al più presto.
Stasera in Tv - Parigi può attendere

Credits by LA Times

I vari passeggeri, tra cui suo marito Michael,  acconsentono a questa improvvisa sosta. Così, i protagonisti atterrano a Budapest, dove la donna dovrà proseguire il suo viaggio in macchina. Quello che dovrebbe essere un breve viaggio verso Parigi, però, diventa una vera e propria avventura. Un viaggio alla scoperta di nuovo posti, con usanza e cibi tipici. La protagonista Anne e Jacques, il collaboratore di suo marito, impareranno molte cose.

Il cast di attori che hanno lavorato a questo film

Nel ruolo della protagonista del film che va in onda stasera in Tv vi è Diane Lane. Quest’ultima interpreta Anne. Nel cast di Parigi può attendere, poi, vi sono: Alec Baldwin (Michael), Arnaud Viard (Jacques), Élise Tielrooy (Martine), Laure Sineux.

Stasera in Tv – Parigi può attendere: il trailer ufficiale

Ecco a voi il trailer ufficiale del film Parigi può attendere, che va in onda stasera in Tv.

 

Foto copertina: Reel Dialogue

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni