Connect with us

Mediaset

Real Madrid-Juventus in diretta su Canale 5: telecronisti

Ecco come e dove seguire il ritorno dei quarti di finale di Champions League in scena al Bernabeu. Con la speranza di replicare l’impresa della Roma contro il Barcellona.

Published

on

Dopo la clamorosa rimonta della Roma contro il Barcellona, stasera il calcio italiano sogna un’altra impresa. La Juventus di Massimiliano Allegri, infatti, è pronta a sfidare nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League il Real Madrid di Zinedine Zidane.

I bianconeri devono ribaltare il pesantissimo 3-0 maturato una settimana fa a Torino e per ottenere il passaggio alle semifinali devono segnare almeno 4 reti. Insomma, non proprio la cosa più semplice del mondo, considerando anche che il match si disputerà in uno stadio chiamato Santiago Bernabeu.

Real Madrid-Juventus, con calcio di inizio alle ore 20.45, sarà trasmessa in diretta in chiaro e in alta definizione su Canale 5. Telecronaca affidata a Sandro Piccinini con Aldo Serena seconda voce. A bordo campo Alessio Conti. La partita sarà visibile anche in live streaming gratis sul portale di Mediaset.

Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini, con Eleonora Boi. In studio Ciro Ferrara, Angelo Di Livio e Graziano Cesari.

A sperare nel miracolo juventino non sono soltanto i tifosi della signora e una buona parte di appassionati di calcio italiani, ma anche i vertici Mediaset. In caso di passaggio in semifinale, il Biscione potrebbe ottimizzare al massimo i diritti tv della Champions che detiene in esclusiva ancora per poche settimane, proponendo addirittura due partite ‘italiane’ (i sorteggi potrebbero anche regalare lo scontro diretto, in realtà) in chiaro su Canale 5 con riscontri pubblicitari e di ascolti rilevanti.

Non a caso la trasmissione della partita di ieri ha incollato al video 7.680.000 spettatori pari al 28.3% di share (il dato sale al 35.59% nella fascia anagrafica 15-34). Numeri che, salvo colpi di scena in negativo, Real Madrid-Juventus potrebbe replicare già stasera, a prescindere dal risultato finale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni