Stasera in Tv 7 Settembre | Ruth & Alex - L'amore cerca casa | film
Connect with us
Stasera in Tv - Ruth & Alex - L'amore cerca casa Stasera in Tv - Ruth & Alex - L'amore cerca casa

Approfondimenti

Stasera in Tv – Ruth & Alex – L’amore cerca casa: trama e curiosità sul film

Published

on

Stasera in Tv, 7 Settembre 2019, in prima serata sul canale Paramount Channel va in onda Ruth & Alex – L’amore cerca casa. Questo film è una commedia che unisce insieme elementi drammatici e sentimentali, in una storia interpretata dalla magica coppia di attori Morgan Freeman e Diane Keaton. Di seguito vi presentiamo la trama, il cast completo e tutte le curiosità relative a questa pellicola cinematografica.

Stasera in Tv, alle 21.10 su Paramount Channel, va in onda Ruth & Alex – L’amore cerca casa. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2014 ed è diretto dal regista britannico Richard Loncraine. La pellicola cinematografica è un’emozionante commedia dai risvolti sia drammatici che sentimentali. Il lungometraggio ha una durata di 88 min ed è ispirato a un romanzo.

Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questo film che va in onda stasera in Tv 7 Settembre.

Stasera in Tv – Ruth & Alex – L’amore cerca casa: la trama del film

La storia raccontata in Ruth & Alex – L’amore cerca casa è focalizzata sui due protagonisti, i due anziani Ruth e Alex. La coppia è sposata e vive a Brooklyn da più di quarant’anni, in una casa molto accogliente e dal clima familiare. Arrivati a questo punto del loro matrimonio, i due protagonisti decidono di vendere l’appartamento in cui hanno vissuto per tutti questi anni. Il loro obiettivo è, infatti, trasferirsi in un grande edificio dove sia disponibile un ascensore.

Stasera in Tv - Ruth & Alex - L'amore cerca casa

Credits By @5FlightsUp (on Facebook)

Giunti al momento in cui devono vendere il loro tanto amato appartamento, Ruth e Alex cominciano ad essere assaliti da vari ricordi. La coppia trascorre gli ultimi momenti in quell’abitazione, ricordando tutti i bei momenti vissuti insieme proprio lì. A rendere maggiormente difficile il distaccamento da quell’appartamento è l’insensibilità che gli acquirenti sembrano dimostrare nei confronti dell’abitazione. Ciò porta Ruth e Alex a scontrarsi con la nuova coppia, molto diversa da loro due.

Il cast della pellicola cinematografica con Morgan Freeman

A capeggiare il cast di Ruth & Alex – L’amore cerca casa, uno dei film oggi in Tv sui canali italiani, vi sono due attori molto noti. Gli interpreti in questione sono Diane Keaton e Morgan Freeman. I due interpretano, rispettivamente, Ruth e Alex, i protagonisti maschile e femminile di questo film stasera in Tv.

Nel cast della pellicola cinematografica vi sono: Cynthia Nixon (Lilly), Claire van der Boom (Ruth da giovane
Carrie Preston (Miriam Carswell), Hannah Dunne (Debbie). A lavorare a questo film vi sono anche: Alysia Reiner (Blue Leggings), Josh Pais (Jackson).

Stasera in Tv – Ruth & Alex – L’amore cerca casa: alcune curiosità sul film

  • Il film stasera in Tv è tratto da un romanzo omonimo, opera dello scrittore Jill Ciment.
  • Gli incassi della pellicola Ruth & Alex – L’amore cerca casa, purtroppo, non sono stati molto alti. In Italia, il film ha incassato appena 600 mila euro.
  • Ecco il trailer ufficiale del film che offre una buona anteprima delle vicende narrate in esso:

 

Foto copertina: @5FlightsUp (on Facebook)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *