Stasera in Tv, domenica 18 novembre 2018, va in onda in prima serata su La5 Scusa mi piace tuo padre. Questo film è un’appassionante commedia, interpretata da Hugh Laurie, Leighton Meester e Adam Brody. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa pellicola.
Stasera in tv, alle 21.10 su La5, va in onda Scusa mi piace tuo padre. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2011 ed è diretto da Julian Farino. La pellicola è una commedia sentimentale dalla durata di 90′. Questa è piena di intrecci, tratti comici e anche momenti di riflessione.
Nel New Jersey, vi è il piccolo sobborgo Orange Drive, un posto molto tranquillo, dove non succede mai niente. Due famiglie vivono una davanti all’altra, quella dei Walling e quella degli Ostroff. Le due famiglie sembrano andare d’accordo, infatti, fin dall’infanzia dei figli vivono in armonia. Vi è un’unica cosa che non va: Nina Ostroff, la figlia primogenita che vive fuori casa da quando ha raggiunto la maggiore età. Dopo una sua delusione amorosa con Ethan, Nina decide di tornare a casa dopo due anni per il giorno del ringraziamento. Improvvisamente Nina incomincia una relazione con il capofamiglia dei Walling, David. Tra i due ha inizio una storia d’amore, ma ciò provoca soltanto problemi in entrambe le famiglie.
Nel cast di Scusa mi piace tuo padre, uno dei film che vanno in onda stasera in Tv, vi sono: Hugh Laurie (David Walling), Leighton Meester (Nina Ostroff), Catherine Keener (Paige), Adam Brody (Toby), Alia Shawkat (Vanessa), Oliver Platt (Terry).
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…