Connect with us
Self Less Self Less

Approfondimenti

Stasera in Tv – Self Less: tutte le curiosità sul film con Ryan Reynolds

Published

on

Stasera in Tv, sabato 13 aprile 2019, su Canale 20 in prima serata va in onda Self Less, un film d’azione con Ryan Reynolds e Ben Kingsley. Ecco tutte le curiosità su questa pellicola.

Stasera in Tv, alle 21.00 su Canale 20, va in onda Self Less. Il film è uscito nei cinema nel 2015 ed è diretto dal regista Tarsem Singh. La pellicola è un misto di azione e fantascienza e dura 117′.

Self Less

La trama

Il protagonista Damian Hale, malato terminale di cancro, decide di sottoporsi a un intervento chiamato shedding. Questo servirà per trasferire la sua coscienza in un nuovo corpo. Successivamente, viene a sapere che il suo nuovo corpo non è stato creato in laboratorio, come gli era stato detto, ma apparteneva a un uomo con una famiglia. Quest’ultima, per pagare le cure della propria figlia affetta da una grave malattia, ha dovuto vendere letteralmente il corpo dell’uomo.

Il cast

Nel cast di questa pellicola, uno dei film che vanno in onda stasera in Tv, vi sono: Ryan Reynolds (Damian Hale / Edward Kidner / Mark Bitwell), Natalie Martinez (Madeline ‘Maddie’ Bitwell), Matthew Goode (prof. Albright), Victor Garber (Martin O’Neill), Derek Luke (Anton), Ben Kingsley (Damian Hale anziano).

Curiosità su Self Less

  • L’appartamento in cui vive Damian Hale appartiene a Donald Trump. Al tempo della lavorazione del film, però, Trump non era ancora presidente degli Stati Uniti.

  • L’attore Ben Kingsley, nonostante la sua fama, interpreta un ruolo che gli permette di appare solo nei primi quindici minuti del film.

  • La macchina per lo scambio del corpo è stata ricostruita fondendo tra loro due apparati per la TAC.

  • Il film è vietato ai minori di 13 anni negli Stati Uniti d’America, a causa della presenza di sequenze di violenza, sessualità e linguaggio scurrile.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni