Connect with us

Musica

Stasera in Tv – Serata conclusiva Tomorrowland 2018

Published

on

Stasera in Tv, 29 luglio, su Rai 4 viene trasmessa in diretta dal Belgio la serata conclusiva di Tomorrowland 2018. Ecco tutti i dettagli della serata.

Anche questa edizione di Tomorrowland 2018 è giunta al termine. La diretta della serata conclusiva del festival della musica dance ed elettronica verrà trasmessa questa sera, in esclusiva, su Rai 4.

Tomorrowland 2018

Tomorrowland 2018  ha avuto inizio lo scorso venerdì, 20 luglio, in Belgio, precisamente nella zona del Provinciaal Recreatiedomein De Schorre. Dopo 10 giorni di pura musica dance ed elettronica, il festival termina questa sera con le esibizioni di vari volti noti della musica mondiale.

Tomorrowland 2018: la diretta su Rai 4

Questa sera, domenica 29 luglio, a partire dalle 20.55, Rai 4 si collegherà in diretta con il luogo in cui si sta svolgendo Tomorrowland 2018. Anche quest’anno, questo festival si è confermato tra le maggiori mete ambite da milioni di ragazzi di varia nazionalità. In questi 10 giorni sul palco si sono susseguiti i più noti dj appartenenti alla scena internazionale, tra spettacoli pirotecnici mozzafiato e scenografie spettacolari che quest’anno sono state ispirate al mondo sottomarino.

Tomorrowland 2018

La cerimonia di chiusura di Tomorrowland 2018 verrà commentata da Ema Stokholma, DJ girl e speaker radiofonica molto nota in Europa, e Gianluca Gazzoli, conduttore radio e tv e videomaker. Questi due conduttori hanno anche condotto, ieri pomeriggio su Rai 4, un programma speciale dedicato al Tomorrowland 2018, in cui hanno raccontato con immagini e interviste esclusive tutto ciò che è accaduto in questa edizione del festival.

Tomorrowland 2018

Tra i più importanti artisti che si esibiranno durante la cerimonia di chiusura di Tomorrowland 2018 vi saranno certamente: Steve Angello, David Guetta, Martin Garrix. Gli utenti della rete, che non saranno in Belgio a godersi lo spettacolo, potranno interagire tramite Twitter, utilizzando gli hashtag #Tomorrowland e #Rai4.

Tomorrowland 2018

Intanto, nella giornata di ieri ha avuto svolgimento anche la prima edizione italiana di Tomorrowland. Il festival si è svolto a Monza, con 14 ore di musica no-stop e artisti come Martin Solveig, Claptone, Klingande e Malaa e Albertino di Radio Deejay.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *