Connect with us

Approfondimenti

Stasera in Tv – Seven: trama, cast, curiosità sul film con Brad Pitt e Morgan Freeman

Published

on

Stasera in tv, lunedì 5 novembre 2018, in prima serata su Iris va in onda Seven. Questo è un thriller con un cast d’eccezione, con Brad Pitt, Morgan Freeman e Kevin Spacey. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa pellicola.

Stasera in Tv, alle 21.00, su Iris va in onda Seven. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 1995 ed è diretto dal regista statunitense David Fincher. La pellicola è un thriller dalla durata di 122′.

Seven

Seven – Stasera in Tv

Seven: trama

Il detective William Somerset è un saggio e anziano poliziotto, disilluso ed esasperato dal tasso di violenza e degradazione sempre più in crescita nella città in cui vive. Somerset, a cui manca una settimana per andare in pensione, viene affiancato dal giovane impulsivo e istintivo David Mills, destinato a sostituirlo. Tra i due, per le differenze profonde di carattere, all’inizio non corre buon sangue. Quando i due detective sono chiamati sulla scena di un efferato delitto, che ha come vittima un obeso che è stato costretto a mangiare oltre misura fino alla morte, Somerset dalle caratteristiche del delitto intuisce di trovarsi di fronte a un caso fuori dall’ordinario e vorrebbe rinunciare ad occuparsene.

Seven

Seven – Stasera in Tv

Seven: cast

Nel cast di Seven, uno dei film stasera in Tv, vi sono: Morgan Freeman (det. William Somerset), Brad Pitt (det. David Mills), Kevin Spacey (John Doe), Gwyneth Paltrow (Tracy Mills), R. Lee Ermey (capitano di polizia), John C. McGinley (California).

Seven

Seven – Stasera in Tv

Seven: curiosità

  • Il film ha incassato un totale di 327 milioni di dollari, a fronte di un budget di 33 milioni di dollari.
Seven

Seven – Stasera in Tv

  • La pellicola è stata candidata al Premio Oscar 1996 come Miglior montaggio. Il film ha vinto, invece, nella categoria Miglior Film e Attore più attraente per Brad Pitt agli MTV Movie Awards, nello stesso anno.

Seven

  • Tutti i libri di John Doe vennero scritti sul serio per la realizzazione del film. Essi sono costati 15.000 dollari. Si tratta di libri veri, la cui è produzione è stata lunga due mesi.

Seven

  • Brad Pitt ha comprato da solo le cravatte che ha usato per girare il film, perché voleva che il suo personaggio non avesse alcun gusto o senso della moda.

Seven

  • L’attore Brad Pitt ha dichiarato di aver accettato il ruolo per sfuggire all’aura che gli si era creata attorno con Vento di passioni (1994).

Seven

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni