Spirito libero | Stasera in Tv 6 Agosto | trama e curiosità sulla serie Tv
Connect with us
Spirito libero Spirito libero

Approfondimenti

Stasera in Tv – Spirito libero: trama e curiosità sulla nuova serie Tv di Canale 5

Published

on

Stasera in Tv, martedì 6 Agosto 2019, in prima serata su Canale 5 va in onda Spirito libero. Questa è una serie Tv che viene trasmessa come prima Tv assoluta sui canali Tv italiani. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questo telefilm di produzione tedesca.

Stasera in Tv, alle 21.20 su Canale 5, va in onda Spirito libero. Questa serie Tv è una produzione tedesca, trasmessa per la prima volta sui canali della Tv austriaca. Oggi, questo prodotto viene trasmesso come prima Tv assoluta sulla Tv italiana. Di seguito vi elenchiamo tutte le informazioni rilevanti su questa serie Tv di Canale 5.

Spirito libero: la nuova serie Tv di Canale 5

La serie televisiva austriaca Spirito libero è una creazione di Ewa Karlström, Bernd Schiller e Andreas Ulmke-Smeaton. Essa è stata diretta dai registi Andreas Herzog e Christopher Schier, mediante una società di produzione tedesca, ma la messa in onda di questa fiction è avvenuta su un canale austriaco nel 2017. Questa serie Tv è composta, nella versione italiana, da 8 episodi, ciascuno avente la durata di 45 min.

La trama di questa nuova fiction che va in onda stasera in Tv

Al centro della trama di Spirito libero vi è la protagonista Alexandra Winkler. Questa è una giovane donna di 23 anni che vive a Vienna dove lavora in una nota panetteria. Un giorno, la vita della protagonista di questa serie Tv cambia repentinamente. La ragazza, infatti è l’unica erede di un cavallo di razza Trakehner, appartenuto a suo padre illegittimo, Karl Hochstetten. Attraverso questa scoperta, Alexandra scopre anche che il padre ha costruito una famiglia nel corso degli anni. A seguito alla rivelazione di questo testamento, la donna scopre di avere due fratellastri Maximilian, Leander e Silvia e una matrigna, di nome Marie.

Le cose per Alexandra non saranno facili, dato che la famiglia di suo padre non era a conoscenza della sua esistenza e mai si sarebbe aspettata di dover dividere il testamento dell’uomo con lei. Nel corso delle vicende, in cui la protagonista dovrà combattere contro le ostilità dei fratellastri e della matrigna, la ragazza troverà conforto proprio nel cavallo ereditato, December. Accanto a lei vi saranno anche la sua amica Paula e il suo insegnante di equitazione. Spirito libero è, quindi, un’appassionante trama che porta in scena la possibile amicizia che può venirsi a creare tra l’uomo e gli animali, quando questi ultimi dimostrano di poter dare del reale affetto in momenti di difficoltà.

Spirito libero: il cast della serie Tv

Il cast di Spirito libero è capeggiato dall’interprete della protagonista della trama, ossia Alexandra Winkler. Quest’ultima è animata dall’attrice Julia Franz Richter. I suoi tre fratellastri Maximilian, Leander e Silvia Hochstetten sono rispettivamente interpretati dagli attori Christoph Luser, Laurence Rupp e Patricia Aulitzky. La matrigna di Alexandra, invece, è animata da Michou Friesz.

Spirito libero serie tv

Credits by DasErste.net

Le curiosità su questo nuovo telefilm di Canale 5

L’attrice protagonista Julia Franz Richter è una cavallerizza provetta. La giovane interprete ha sempre frequentato i maneggi già da bambina. Anche per la sua bravura nell’equitazione, l’attrice è stata scelta per questo ruolo nella serie Tv. Il vero fulcro di Spirito libero, però, è dato dal cavallo che interpreta lo stallone Dicember. L’animale è un mezzosangue e interpreta un Trakehner di razza in questa serie televisiva. Questa razza è uno dei fiori all’occhiello per i territori della Germania e dell’Austria, in quanto è una meravigliosa razza distintiva della zona della Prussia orientale.

 

Foto copertina: Faz

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *