Questa sera, su Italia 1, va in onda Cinderella Story. Questo film è una rivisitazione in chiave moderna della nota fiaba di Cenerentola, dove la protagonista non perde la scarpetta di cristallo ma il cellulare. Ecco il cast e tutte le curiosità sul film.
Cinderella Story è la rappresentazione in film della popolare fiaba di Cenerentola. La storia originaria della Cina, poi messa per iscritto dai fratelli Grimm, è ambientata ai giorni nostri in questa pellicola. Nella fiaba moderna, la protagonista è una ragazza in jeans e maglietta che deve convivere con due insopportabili sorellastre, prima di riuscire a trovare il vero amore. In Cinderella Story, la moderna Cenerentola, di nome Sam, non perde la scarpetta di cristallo ma il cellulare.
Nel cast di Cinderella Story, tra i principali attori vi sono: Hilary Duff (Sam Montgomery), Chad Michael Murray (Austin Ames), Dan Byrd (Carter Farrell), Julie Gonzalo (Shelby Cummings), Lin Shaye (Signora Wells), Madeline Zima (Brianna Montgomery), Andrea Avery (Gabriella Montgomery).
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…