Stasera in Tv, domenica 13 Ottobre 2019, in prima serata su Rai 4 va in onda Elle. Il film è un thriller, interpretato dall’attrice francese Isabelle Huppert e ispirato ad un romanzo. Una pellicola cinematografica che ha riscosso molto successo e ha ottenuto anche un Golden Globe, grazie all’interpretazione della protagonista. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questo lungometraggio.
Stasera in Tv, alle 21.00 su Rai 4, va in onda Elle. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2016 ed è diretto dal regista e sceneggiatore olandese Paul Verhoeven. La pellicola è un thriller drammatico, dalla durata di 130 min, prodotto in Francia.
Di seguito vi proponiamo la trama, il cast e alcune curiosità su questo film, uno dei programmi che vanno in onda oggi in Tv.
La protagonista della trama del film Elle è Michèle. Quest’ultima è una donna in carriera, intraprendente e caparbia, la quale è a capo di una nota azienda di videogiochi. La vita di questa donna, la cui forza sembra inattaccabile, viene però sconvolta da un orribile episodio. Un giorno, Michèle viene aggredita e violentata in casa sua. La donna non riesce a scoprire l’identità dell’aggressore, in quanto egli riesce a tenere il volto coperto.
Passato il tragico evento, la protagonista deve decidere se denunciare l’accaduto e cercare di ottenere giustizia. Riflettendo sui suoi trascorsi con i giornalisti e i media, Michèle si rende conto di non voler denunciare la violenza. La donna teme, infatti, che la stampa si rivolti ancora una volta contro di lei, senza darle un aiuto concreto. Michèle decide di farsi giustizia da sola. Comincia, così, una propria ricerca personale, con l’obiettivo di voler individuare da sola l’identità del suo aggressore. Tale ricerca, però, diventerà ossessiva.
L’attrice protagonista, che costituisce il maggior esponente del cast di questo film, è Isabelle Huppert. La nota interprete francese ricopre il ruolo di Michèle Leblanc. Altri attori che hanno lavorato al film, stasera in Tv, sono: Laurent Lafitte (Patrick), Anne Consigny (Anna), Charles Berling (Richard), Virginie Efira (Rebecca), Christian Berkel (Robert).
Foto copertina: Variety
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…