Stasera in Tv va in onda Insurgent. Il film è una prima Tv che potrete vedere questa sera su Italia 1. Capolavoro di fantascienza, questa pellicola è tratta dall’omonimo romanzo, ambientato in un futuro distopico post-apocalittico. Ecco il cast e le curiosità su questo film.
Stasera in Tv va in onda, su Italia 1, Insurgent. Il titolo originale di queste pellicola è The Divergent Series: Insurgent ed essa la trasposizione cinematografica del romanzo Insurgent (2012), scritto da Veronica Roth. Il film è uscito nelle sale nel 2015 ed è stato diretto dal regista Robert Schwentke. Insurgent è il sequel della pellicola Divergent (2014).
Scena tratta dal film Insurgent – Stasera in Tv
Insurgent, che potrete vedere stasera in Tv, appartiene al genere fantascientifico ed è ambientato in un futuro distopico post-apocalittico.
Scena tratta da Insurgent – Stasera in Tv
Stasera in Tv – Insurgent: cast
Tra gli attori che fanno parte del cast di Insurgent, stasera in Tv, troviamo: Shailene Woodley (Beatrice ‘Tris’ Prior), Theo James (Tobias “Quattro” Eaton), Ansel Elgort (Caleb Prior), Miles Teller (Peter Hayes), Naomi Watts (Evelyn Johnson), Kate Winslet (Jeanine Matthews).
Scena tratta dalla pellicola Insurgent – Stasera in Tv
Stasera in Tv – Insurgent: curiosità
- Per non far trapelare spoiler o informazioni di alcun tipo sul film, prima della sua uscita, i produttori diffusero un titolo diverso. Durante le riprese circolava la voce secondo cui il titolo della pellicola fosse Mineral.
Scena tratta dal film- Stasera in Tv
- Nel cast del film vi è una new entry: Jonny Weston. L’attore interpreta Edgar, un personaggio che non è presente nel libro e che è stato creato dopo che Ben Lamb – intreprete di Edward – ha lasciato il franchise. Alcuni sostengono che Edgar non sia altro che la copia del personaggio di Edward, ma con un nome diverso.
Theo James in una scena del film
- All’inizio delle riprese del film, Shailene Woodley aveva i capelli corti, poichè li aveva tagliati per interpretare la protagonista di Colpa delle Stelle. All’attrice era stato proposto di mettere una parrucca, ma lei ha rifiutato. Nel libro, infatti, il suo personaggio ha i capelli corti.
- Nel libro è presente Uriah, uno dei migliori alleati di Tris e Quattro. Questo personaggio non era presente nel primo film Divergent e ai fans questo non era piaciuto. In questo secondo film, i produttori hanno trovato il modo di inserirlo.
Keiynan Lonsdale interpreta Uriah
- Il film ha vinto due Teen Choice Award: miglior attrice in un film d’azione, a Shailene Woodley, e Miglior bacio in un film a Shailene Woodley e Theo James.
Il bacio tra Theo James e Shailene Woodley
- Tra il film e il romanzo vi sono alcune divergenze. All’inizio del trailer vi è una scatola che nel romanzo non è presente. Lo stesso discorso vale per i personaggi: Zeke, Shauna, Fernando, Robert, Susan e Cara.
- Shailene Woodley ha già lavorato con Miles Teller e Ansel Elgort. Con il primo ha lavorato a The spectacular now e con il secondo a Colpa delle Stelle.
Scena tratta dalla pellicola – Stasera in Tv