Connect with us

Stasera in TV

Stasera in TV: programmazione televisiva 30 Gennaio

Published

on

Stasera in TV: Programmazione dei programmi e dei film in prima serata nelle principali emittenti televisive per la giornata del 30 Gennaio. 

Stasera in TV RAI

RAI 1 – 20.30: Bergamo – Calcio: Tim Cup – Coppa Italia 2017 / 18

stasera in tv

Rai Sport Bergamo – Calcio: Tim Cup – Coppa Italia 2017/18 Semifinali Andata Atalanta – Juventus

 

RAI 2 – 21.20: Stasera Tutto è Possibile

stasera in tv

Dal 9 gennaio su Rai2 in prima serata torna Amadeus con il comedy show che fa divertire gli ospiti in studio e il pubblico a casa. In questa terza edizione, tanti nuovi giochi e il ritorno dell’ormai famoso “La stanza inclinata”. Lo spirito festoso del format – Anything Goes, grande successo in tutto il mondo – torna quindi a contagiare l’Auditorium Rai di Napoli con un programma dove l’unica regola è quella di divertirsi, con un pizzico di follia.

 

RAI 3 – 21.15: #cartabianca

stasera in tv

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

 Stasera in TV MEDIASET

RETE 4 – 21.15 : Il terzo indizio

stasera in tv

RUBRICA DI ATTUALITA’ 120 Italia, 2017 Programma a cura di Siria Magri e condotto da Barbara De Rossi si occupa di fatti di cronaca che nel corso degli anni hanno diviso l’opinione pubblica. Testimonianze, interviste, intercettazioni, analisi delle prove trovate sulla scena del delitto per cercare di ricostruire i fatti.

 

CANALE 5 – 21.11: Adaline – L’eterna giovinezza 

Regia: Lee Toland Krieger Cast: Blake Lively, Harrison Ford, Ellen Burstyn, Michiel Huisman. DRAMMATICO 140′ Stati Uniti D’America/Canada, 2015

stasera in tv

Nata intorno all’inizio del ventesimo secolo, Adaline Bowman non avrebbe mai pensato di poter essere ancora viva nel ventunesimo; ma un momento magico della sua vita la salva dalla morte e le regala l’eterna giovinezza. Cosi’, a 29 anni, Adaline smette di invecchiare e comincia un’avventura unica, che mai essere umano ha vissuto.

 ITALIA 1 – 21.11: Harry Potter e il prigioniero di Azkaban 

Regia: Alfonso Cuaron Cast: Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Robbie Coltrane. FANTASTICO/FAVOLISTICO 131′ Stati Uniti D’America, 2003

stasera in tv

Un pericoloso assassino, Sirius Black, e’ scappato dalla sorvegliatissima prigione per maghi di Azkaban. Per diverse ragioni, la sua storia e’ collegata alla famiglia di Harry Potter (Daniel Radcliffe), che nel frattempo sta frequentando il terzo anno a Hogwarts.

Stasera in TV ALTRI CANALI

LA 7 – 21.10: DìMartedì

stasera in tv

L’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità. Conduce Giovanni Floris

NOVE – 21.15: Diverso da Chi?

Di U. Carteni con L. Argentero, C. Gerini (99′ ITA 2008)

stasera in tv

Un giovane politico omosessuale, attivista gay, si innamora di una donna, per di piu’ conservatrice. Che fare adesso?

 IRIS – 21.00: Il texano dagli occhi di ghiaccio

stasera in tv

Regia: Clint Eastwood Cast: John Vernon, Clint Eastwood, Sondra Locke, Bill Mc Kinney. WESTERN 135′ Stati Uniti D’America, 1976

 

ITALIA 2 – 21.10: The Big Bang Theory 

stasera in tv

Ep. 7 L’ ELASTICITA’ DELLA VERIDICITA’ Cast: Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco, Simon Helberg. Regia: Mark Cendrowski, Anthony Joseph Rich SIT COM 30′ Stati Uniti D’America, 2016

 CIELO – 21.15: Un momento di follia

Regia di J. Richet, con V.Cassel, F.Cluzet; FRA 2015 (105 min). Ciclo Chiamami sempre amore

stasera in tv

Antoine e Laurent, amici di vecchia data, decidono di trascorrere le vacanze insieme con le rispettive figlie adolescenti, ma l’inatteso e’ dietro l’angolo.

PARAMOUNT CHANNEL – 21.15: Prima e Dopo

stasera in tv

Ben e Carolyn vivono coi loro due figli in una cittadina del Massachussett. Tutto va bene finche’ Jacob, il maschio sedicenne, viene accusato di aver ucciso la sua ragazza.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni