Connect with us

Stasera in TV

Stasera in TV: programmazione televisiva 1 Febbraio

Published

on

Stasera in TV: Programmazione dei programmi e dei film in prima serata nelle principali emittenti televisive per la giornata del 1 Febbraio. 

Stasera in TV RAI

RAI 1 – 21.25: Don Matteo

Regia Jan Maria Michelini, Raffaele Androsiglio, Alexis Sweet, Giulio Base, Carmine Elia, Elisabetta Marchetti, Fabrizio Costa
Interpreti Terence Hill, Nino Frassica, Flavio Insinna, Simone Montedoro, Maria Chiara Giannetta, Nathalie Guettà

stasera in tv

Don Matteo è un parroco dallinnato talento per le indagini. Prima a Gubbio, poi a Spoleto, collabora con il maresciallo Cecchini e il capitano Tommasi, affrontando insieme a loro intrighi e sospetti. Oltre ai casi da risolvere però ci sono i conflitti, gli amori e le gag dei suoi più cari amici: la perpetua Natalina, il giovane Tomàs e il simpatico Pippo.

 RAI 2 – 21.20: Le Spose di Costantino

stasera in tv

Costantino della Gherardesca “convolerà a nozze” con 4 diverse celebrity, una per ciascuna puntata. Quattro spose, quattro viaggi di nozze verso mete insolite, affrontando la vita di coppia in quattro diversi Paesi.

 RAI 3 – 21.15: M

stasera in tv

Michele Santoro torna su Rai 3 da giovedì 11 gennaio con quattro appuntamenti in prima serata del programma “M”.

 Stasera in TV MEDIASET

RETE 4 – 21.15 : Quinta Colonna

stasera in tv

DIBATTITO 120 Italia, 2018 Quinta Colonna e’ un programma di attualita’ condotto da Paolo Del Debbio che approfondisce i temi di politica ed economia. In questa analisi il conduttore e’ affiancato da politici ed opinionisti, il dibattito e’ arricchito anche dal contributo della gente comune in studio e in collegamento dalle piazze.

 

CANALE 5 – 21.11: Anche se è amore non si vede

stasera in tv

Regia: Salvatore Ficarra, Valentino Picone Cast: Salvo Ficarra, Valentino Picone, Ambra Angiolini, Diane Fleri. COMMEDIA 96′ Italia, 2011

 ITALIA 1 – 21.11: Iron Man

Regia: Jon Favreau Cast: Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Terrence Howard, Jeff Bridges. FANTASTICO/FAVOLISTICO 126′ Stati Uniti D’America, 2008

stasera in tv

Tony Stark, milionario americano, e’ un inventore di potenti armi da guerra. Inviato in Afghanistan per creare un nuovo missile, Stark resta vittima di un attacco da parte di terroristi che lo prendono in ostaggio. Per fuggire da questa situazione costruisce un’armatura rudimentale.

Stasera in TV ALTRI CANALI

LA 7 – 21.10: Piazza Pulita

stasera in tv

Programma di approfondimento ed informazione condotto da Corrado Formigli

TV 8 – 21.15: Pulp Fiction 

stasera in tv

Regia di Q. Tarantino, con J.Travolta, U.Thurman; USA 1994 (148 min). Il capolavoro di Tarantino, Palma d’Oro a Cannes. A Los Angeles si intrecciano vicende grottesche di un gruppo di personaggi.

 IRIS – 21.00: L’altra donna del re

Regia: Justin Chadwick Cast: Natalie Portman, Scarlett Johansson, Eric Bana, David Morrissey. DRAMMATICO 115′ Regno Unito Di Gran Bretagna E Irlanda, 2008

stasera in tv

Il film parla di un’avvincente e sensuale storia d’amore, di intrighi, e tradimenti, sullo sfondo di un momento storico particolarmente delicato e di grandi trasformazioni.

 

ITALIA 2 – 21.10: Una notte da leoni

Regia: Todd Phillips Cast: Ed Helms, Sasha Barrese, Bradley Cooper, Zach Galifianakis. COMMEDIA 100′ Stati Uniti D’America, 2009

stasera in tv

Arrivati a Las Vegas per festeggiare l’addio al celibato del loro amico Doug, durante la notte il gruppetto si da alla pazza gioia prendendo una sbornia colossale. Al risveglio, pero’, qualcosa non va, i tre non si ricordano niente di tutto quello che e’ accaduto la notte prima e non hanno la minima idea di che fine abbia fatto Doug.

 CIELO – 21.15: Trappola in alto mare

Regia di A. Davis, con S.Segal, T. L.Jones; USA 1992 (97 min). Ciclo Steven Seagal – Duro da uccidere –

stasera in tv

Un insospettabile cuoco, arruolato in Vietnam durante la guerra, proteggera’ una corazzata americana da un attacco eversivo.

PARAMOUNT CHANNEL – 21.15: Timeless 

stasera in tv

Il team di viaggiatori si trova ad incontrarsi con i leggendari Bonnie e Clyde, sulle tracce di Flynn nell’epoca della Grande Depressione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni