Connect with us

Stasera in TV

Stasera in TV: programmazione televisiva 2 Febbraio

Published

on

Stasera in TV: Programmazione dei programmi e dei film in prima serata nelle principali emittenti televisive per la giornata del 2 Febbraio. 

Stasera in TV RAI

RAI 1 – 21.25: Superbrain – Le Super Menti

stasera in tv

4 prime serate di Raiuno a partire da venerdì 12 Gennaio 2018. Nel corso delle puntate conosceremo persone incredibili che daranno dimostrazione delle loro capacità sfruttando le potenzialità della loro mente.

 

RAI 2 – 21.20: Kronos Il tempo della scelta

stasera in tv

L’approfondimento politico di Rai 2, condotto da Annalisa Bruchi e Giancarlo Loquenzi. Il pubblico verrà traghettato, fino alle elezioni politiche, con nuovi linguaggi e punti di vista differenti. Regia di Davide Frasnelli.

 RAI 3 – 21.15: La corrispondenza

stasera in tv

Amy Ryan è una giovane studentessa universitaria di astrofisica, fuori corso ormai di qualche anno. Fa anche la stuntwoman, girando scene pericolose per il cinema e la televisione.

 Stasera in TV MEDIASET

RETE 4 – 21.15 : Quarto Grado

stasera in tv

RUBRICA DI ATTUALITA’ 120 Italia, 2018 Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero conducono questo programma di approfondimento giornalistico che si focalizza sui casi irrisolti della cronaca nera che appassiona e divide l’opinione pubblica.

 

CANALE 5 – 21.11: Immaturi

stasera in tv

Ep. 4 IMMATURI LA SERIE, 4 Regia: Rolando Ravello Cast: Ricky Memphis, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Maurizio Mattioli. COMMEDIA 80 Italia, 2016

 ITALIA 1 – 21.11: Big Game: Caccia al Presidente

Regia: Jalmari Helander Cast: Samuel L. Jackson, Onni Tommila, Ray Stevenson, Victor Garber. AZIONE 90′ Finlandia/Regno Unito Di Gran Bretagna E Irlanda, 2014

stasera in tv

Durante una traversata transoceanica verso la Finlandia, l’Air Force One subisce una minaccia di attacco e il Presidente degli Stati Uniti d’America e’ costretto ad abbandonare l’aereo con una capsula di salvataggio.

Stasera in TV ALTRI CANALI

LA 7 – 21.10: Propaganda Live

stasera in tv

Il nuovo programma di Diego Bianchi in arte Zoro

NOVE – 21.15: I Migliori fratelli di Crozza

stasera in tv

St.2 Ep.7 – Il meglio dello satira unica e inimitabile di Maurizio Crozza sul Nove. I personaggi piu’ amati, le canzoni piu’ divertenti, i monologhi piu’ graffianti dello show che ci ha reso tutti… Fratelli

 IRIS – 21.00: Shoot ‘em up – spara o muori

stasera in tv

Regia: Michael Davis Cast: Clive Owen, Paul Giamatti, Monica Bellucci, Stephen Mc Hattie. AZIONE 90′ Stati Uniti D’America, 2007

 

ITALIA 2 – 21.10: Creature del terrore

Regia: Paul Ziller Cast: Bruce Boxleitner, Carol Alt, William B. Davis, Chelan Simmons. HORROR 90′ Canada, 2004

stasera in tv

Sono stati scoperti dei nuovi predatori, i Snakeheads, detti anche pesci serpenti. Queste temibili creature possono muoversi anche sulla terra (hanno un’autonomia di due ore, poi devono immergersi di nuovo) e si cibano di qualsiasi essere vivente.

 CIELO – 21.15: Sex: una commedia sentimentale scorretta

Regia di M. Lamata, con N.Ruiz, P.Rubio; 2010 (93 min). Ciclo Espana Carnal

stasera in tv

In procinto di sposarsi con un professore universitario, Celeste incontra una scrittrice che la convince a dedicarsi a una vita trasgressiva.

PARAMOUNT CHANNEL – 21.15: Padre Brown

stasera in tv

Il circo arriva a Kembleford ma lo spettacolo viene funestato dall’omicidio di un clow. Padre Brown deve scoprire chi e’ l’assassino e perche’ una parrocchiana ha accettato di sposare uno strano mago.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni