Connect with us

Stasera in TV

Stasera in TV: programmazione televisiva 3 Febbraio

Published

on

Stasera in TV: Programmazione dei programmi e dei film in prima serata nelle principali emittenti televisive per la giornata del 3 Febbraio. 

Stasera in TV RAI

RAI 1 – 21.25: Il principe abusivo

stasera in tv

Letizia è una giovane Principessa di un piccolo principato dell’Europa nord-occidentale inappagata e triste, poiché i giornali non parlano di lei e i Sudditi tendono ad ignorarla. Il Re, suo padre, vorrebbe la figlia sposata con il Principe Gherets, figlio del Re del Belgio, ma Letizia non è convinta, anche perché gli interessi paterni sono esclusivamente finalizzati al conseguimento di affari con la nazione belga.

 RAI 2 – 21.20: TELEFILM N.C.I.S. Filadelfia

stasera in tv

TELEFILM N.C.I.S. Filadelfia

RAI 3 – 21.15: La Linea Verticale

stasera in tv

Rai Fiction presenta La Linea Verticale 1^ Visione Assoluta

 Stasera in TV MEDIASET

RETE 4 – 21.15 : Ticker 

Regia: Albert Pyun Cast: Steven Seagal, Tom Sizemore, Dennis Hopper, Jaime Pressly. AZIONE 85′ Stati Uniti D’America, 2001

stasera in tv

Sfuggito ad ogni controllo, un pericoloso terrorista semina il panico negli Stati Uniti e mette in crisi il servizio antiterrorismo federale.

 

CANALE 5 – 21.11: C’è posta per te

stasera in tv

INTRATTENIMENTO 180 Italia, 2018

 ITALIA 1 – 21.11: L’era glaciale 4 – continenti alla deriva

Regia: Steve Martino, Mike Thurmeier ANIMAZIONE 94′ Stati Uniti D’America, 2012

stasera in tv

La forsennata caccia all’inafferrabile ghianda da parte di Scrat, iniziata nella notte dei tempi, provoca un cataclisma continentale inaspettato che manda alla deriva un intero continente.

Stasera in TV ALTRI CANALI

TV 8 – 21.10: Factor 8 – pericolo ad alta quota

Regia di R. Matsutani, con M.Baumeister, A.Hennicke; DEU 2009 (90 min).

stasera in tv

Su un aereo si sprigiona un virus che causa la morte di un passeggero. Uno staff di scienziati lotta contro il tempo per trovare un vaccino.

NOVE – 21.15: Breakdown – la trappola

Di J. Mostow con K. Russell, K. Quinlan (89′ USA 1997)

stasera in tv

Una coppia in viaggio con la jeep rimane in panne. La donna accetta il passaggio di un camionista per cercare soccorsi ma non torna piu’.

 IRIS – 21.00: Il sesto senso

Regia: M. Night Shyamalan Cast: Bruce Willis, Toni Collette, Olivia Williams, Haley Joel Osment. THRILLER 103′ Stati Uniti D’America, 1999

stasera in tv

Malcolm (Bruce Willis) e’ uno psicologo infantile molto stimato. La sera in cui e’ a casa con la moglie a leggere la targa onorifica che la citta’ di Filadelfia ha voluto regalargli, dal bagno arriva un rumore.

 

ITALIA 2 – 21.10: Rimini – Rimini un anno dopo

Regia: Bruno Corbucci, Giorgio Capitani Cast: Andrea Roncato, Maurizio Micheli, Renzo Montagnani, Eleonora Brigliadori. COMICO 94′ Italia, 1988

stasera in tv

A Rimini si intrecciano le avventure di alcuni vacanzieri. Il pretore Morelli, ferreo difensore del pubblico pudore, finisce sedotto e malamente abbandonato dall’avvenente Lola.

 CIELO – 21.15: L’infermiera 

egia di N. Rossati, con U.Andress, D.Vargas; ITA 1975 (105 min). Ciclo XXX visioni erotiche

stasera in tv

Un ricco industriale malato di cuore viene assistito da una bella infermiera. Le amorevoli cure e le procaci grazie della ragazza compieranno il miracolo?

PARAMOUNT CHANNEL – 21.15: Anaconda 

stasera in tv

Una troupe cinematografica parte per realizzare un documentario all’interno della foresta brasiliana. L’obiettivo e’ la ricerca del leggendario popolo degli Indios Shirishama. Durante il viaggio incontrano una letale anaconda lunga dodici metri

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni