Connect with us

Stasera in TV

Stasera in TV: programmazione televisiva 20 Gennaio

Published

on

Pag. precedente1 di 2
Usa le frecce per navigare

Stasera in TV: Programmazione dei programmi e dei film in prima serata nelle principali emittenti televisive per la giornata del 20 Gennaio. 

Stasera in TV RAI

RAI 1 – 21.25: Si accettano miracoli

stasera in tv

Napoli. Fulvio Canfora è il vice-direttore di una importante azienda, nella quale licenzia senza scrupoli. Quando, però, sta per essere licenziato a sua volta dal direttore lo aggredisce con una testata: dopo l’arresto e un breve periodo in carcere, viene affidato al fratello Germano, parroco e capo di una casa-famiglia di Rocca di Sotto, una piccola località dove sembra che il tempo si sia fermato.

 

RAI 2 – 21.20: N.C.I.S

stasera in tv

TELEFILM N.C.I.S. Malvivente

 

RAI 3 – 21.45: La linea verticale assoluta

stasera in tv

Durante una visita medica Luigi scopre di avere un tumore al rene sinistro. Un mese più tardi, l’uomo si presenta al reparto d’accoglienza dell’ospedale dove dovrà essere ricoverato accompagnato dalla moglie Elena, incinta.

 Stasera in TV MEDIASET

RETE 4 – 21.15 : End of a Gun

Regia: Keoni Waxman Cast: Steven Seagal, Florin Piersic Jr., Jade Ewen, Jonathan Rosenthal. AZIONE 83′ Stati Uniti D’America, 2016

stasera in tv

Decker, un ex agente federale, si imbatte in Lisa ma per salvarla si ritrova costretto a uccidere il suo violento ragazzo. Successivamente la ragazza gli propone di rubare i due milioni di euro nascosti nella macchina del fidanzato sequestrata dalla polizia.

 

CANALE 5 – 21.11: C’è Posta per Te

stasera in tv

Intrattenimento

 ITALIA 1 – 21.11: L’era glaciale 2: Il Disgelo 

Regia: Carlos Saldanha ANIMAZIONE 91′ Stati Uniti D’America, 2006

stasera in tv

l’era glaciale sta giungendo al termine e gli animali preistorici stanno per iniziare una nuova vita in un habitat completamente diverso

Pag. precedente1 di 2
Usa le frecce per navigare

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni