Connect with us
Stasera in Tv - The Hollars Stasera in Tv - The Hollars

Approfondimenti

Stasera in Tv – The Hollars: trama, cast e curiosità sul film con Anna Kendrick

Published

on

Stasera in Tv, mercoledì 4 Settembre 2019, su Rai 3 va in onda The Hollars. Questo film è una prima tv assoluta sui canali italiani e porta in scena un’emozionante commedia. Di seguito vi presentiamo la trama, il cast e tutte le curiosità relative a questa pellicola cinematografica interpretata, tra gli altri, dalla giovane attrice Anna Kendrick.

Stasera in Tv, alle 21.20 su Rai 3, va in onda The Hollars. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2016 ed è diretto e, allo stesso tempo, interpretato dall’attore e regista John Krasinski. La pellicola è la rappresentazione di una commedia piena di romanticismo e scene comiche, che ripercorrono il rapporto tra una madre e un figlio durante un momento non molto spensierato. Questo lungometraggio ha una durata di 88 min.

Di seguito riportiamo la trama e il cast di questo film che va in onda stasera in Tv.

Stasera in Tv – The Hollars: la trama del film di John Krasinski

La trama del film The Hollars, che va in onda stasera in Tv, è incentrata sul protagonista John Hollar. Il giovane vive a New York come artista. Un giorno, John viene a conoscenza delle condizioni di sua madre, alla quale hanno diagnosticato una grave malattia. A questo punto, il protagonista decide di tornare nella sua città natale per stare accanto a sua madre e darle conforto in questo brutto momento. Qui, John viene accolto dalla mamma Sally, dal padre Don e dal fratello Ron.

Tuttavia, in questo posto John si ritrova a fare i conti anche parte del suo passato. Le vicende assumono carattere tragicomico quando il protagonista rivede la sua bizzarra famiglia e i suoi vecchi amici. Tra gli altri, John deve fare i conti anche con la sua ex fidanzata Rebecca.

Il cast del film con l’attrice Anna Kendrick

Il cast de The Hollars, uno dei film in onda oggi, è capeggiato dal regista John Krasinski. Egli, oltre a condurre le riprese di questa pellicola, vi ha partecipato interpretando il ruolo del protagonista. Krasinski, infatti, presta il volto al personaggio John Hollars. La nota attrice Anna Kendrick è l’interprete di Rebecca, ex fidanzata del protagonista maschile. Altri personaggi principali sono: Sharlto Copley nei panni del fratello Ron Hollar, Richard Jenkins in quelli di Don Hollar, Margo Martindale in Sally Hollar.

Stasera in Tv - The Hollars

Nel cast del film stasera in Tv, vi sono anche: Charlie Day (Jason), Josh Groban (Rev. Dan), Mary Elizabeth Winstead (Gwen).

Stasera in Tv – The Hollars: ecco il trailer della pellicola cinematografica

Ecco a voi il trailer del film The Hollars, stasera in Tv, che vi anticipa una sintesi della trama della pellicola.

 

Foto copertina: NYTimes

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni