Stasera in Tv, martedì 14 agosto 2018, su Rai 2 va in onda Troppo napoletano. Un film prodotto da Alessandro Siani e ambientata a Napoli, di cui racconta ogni aspetto della vita quotidiana. Nel cast figura anche il noto rapper napoletano Clementino. Ecco la trama, il cast completo e alcune curiosità su questa pellicola.
Stasera in Tv, alle 21.25 su Rai 2, va in onda Troppo napoletano. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2016, è diretto da Gianluca Ansanelli e dura 95′.
Debora, affascinante napoletana, dopo la morte del marito, cantante neomelodico, si preoccupa del figlio Ciro, scugnizzo complessato, tanto da portarlo dal timido psicologo Tommaso. Quest’ultimo si rende conto che i problemi di Ciro sono dovuti alle sue inquietudini amorose per la piccola Ludovica. Tra Tommaso invaghito di Debora e Ciro che insegue Ludovica si crea una sottile complicità, dove ognuno dei due aiuta l’altro a coronare i suoi sogni d’amore.
Nel cast di Troppo napoletano, che va in onda stasera in Tv, vi sono: Serena Rossi (Debora Iovine), Luigi Esposito (Tommaso Orfei), Rosario Morra (Stefano Mancini), Giovanni Esposito (Giovanni Clementino), Salvatore Misticone (nonno Gaetano), Clementino (se stesso).
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…