Stasera in Tv, sabato 6 luglio 2019, in prima serata su Canale 20 va in onda Tutti pazzi per l’oro. Il film è una divertente commedia incentrata sulla relazione d’amore di due giovani, interpretati dalla divertente coppia formata da Matthew McConaughey e Kate Hudson. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa pellicola cinematografica.
Stasera in Tv, alle 21.00 su Canale 20, va in onda Tutti pazzi per l’oro. Il film è uscito nei cinema nel 2008 ed è stato diretto dal regista statunitense Andy Tennant. Questa pellicola cinematografica è una divertente commedia americana che unisce l’avventura al romanticismo e ha una durata di 113 min. Ecco tutti i dettagli relativi a questo film di produzione americana.
La trama di Tutti pazzi per l’oro è incentrata su una coppia di giovani ragazzi. I due si chiamano Finn e Tess e da poco hanno deciso di divorziare. I loro destini, però, sono ancora destinati a rimanere legati in un’avventura molto particolare. Finn e Tess sono costretti a collaborare per trovare un tesoro perduto, conosciuto da tutti con il nome di Dote della Regina.
Secondo una leggenda, il bottino apparteneva ad un galeone di nazionalità spagnola, di nome Aurelia, ed è affondato in mare nel lontano 1715. I due protagonisti partono alla ricerca di questo tesoro, ma la loro avventura si rivela tutt’altro che una passeggiata. Inoltre, la convivenza per i due non è più rosea come un tempo e i loro vari litigi e ripicche rallentano il loro percorso. Ben presto, Finn e Tess si accorgono di non essere gli unici che si sono messi in cerca di questo bottino. Soltanto collaborando, i due possono sperare di raggiungere il loro obiettivo.
Al film Tutti pazzi per l’oro hanno partecipato vari artisti del mondo del cinema. Tra gli attori principali del cast che ha dato vita a questa pellicola cinematografica vi sono: Matthew McConaughey, nei panni di Ben ‘Finn’ Finnegan, e Kate Hudson, nel ruolo di Tess Finnegan. Oltre ai due attori protagonisti, altri interpreti sono: Donald Sutherland (Nigel Honeycutt), Alexis Dziena (Gemma Honeycutt), Ray Winstone (Moe Fitch), Kevin Hart (Bigg Bunny).
Foto copertina: Leandro Catellani
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…