Stasera in Tv, domenica 12 agosto 2018, su Italia 1 va in onda Un poliziotto ancora in prova. Il film è una prima Tv, uscito nelle sale cinematografiche nel 2016. Ecco la trama, il cast e le curiosità su questa pellicola.
Stasera in Tv, in prima serata su Italia 1, va in onda Un poliziotto ancora in prova. Il film è stato prodotto nel 2016, è diretto dal regista Tim Story e dura 102′.
Un poliziotto ancora in prova
Un poliziotto ancora in prova: trama
Un anno circa dopo la loro ultima avventura, James Payton e il suo futuro cognato nonché detective, Ben Barber, si trovano in viaggio per Miami per risolvere un altro caso. Nonostante James non sia ben disposto a portare con sé il suo futuro cognato, anche grazie alla sorella Angela, decide di portarlo con sé. Grazie al permesso del tenente Brooks, i due partono da Atlanta, aiutati dall’agente locale Maya Cruz e dall’hacker AJ.
Un poliziotto ancora in prova: cast
Il cast di Un poliziotto ancora in prova, che va in onda stasera in Tv, è formato da attori come: Ice Cube (Tenente James Payton), Kevin Hart (Agente Ben Barber), Bruce McGill (Tenente Brooks), Tika Sumpter (Angela Payton-Barber), Olivia Munn (Agente Maya Cruz).
Alcuni attori del cast di Un poliziotto ancora in prova
Un poliziotto ancora in prova: curiosità
Questo film è il sequel di Poliziotto in prova, una commedia del 2014 diretta dallo stesso regista.
Nonostante il budget esiguo, di circa 25 milioni di dollari, l’incasso ha superato ogni aspettativa. Il film ha ricavato oltre 145 milioni di dollari a livello mondiale.
Inizialmente, i due protagonisti scelti per il ruolo di James e Ben erano Dwayne Johnson e Ryan Reynolds. Questi ultimi due, però, non hanno partecipato al progetto.
Nel film, Ice Cube cita se stesso e la propria canzone It Was a Good Day durante il discorso fatto dal suo personaggio in sala conferenze. L’attore, infatti, è anche un noto rapper americano.
Tra i produttori di questo e del primo film, figura anche l’attore Ice Cube.