Connect with us

Approfondimenti

Stasera in Tv – Un poliziotto ancora in prova: trama, cast, curiosità

Published

on

Stasera in Tv, domenica 12 agosto 2018, su Italia 1 va in onda Un poliziotto ancora in prova. Il film è una prima Tv, uscito nelle sale cinematografiche nel 2016. Ecco la trama, il cast e le curiosità su questa pellicola.

Stasera in Tv, in prima serata su Italia 1, va in onda Un poliziotto ancora in prova. Il film è stato prodotto nel 2016, è diretto dal regista Tim Story e dura 102′.

Un poliziotto ancora in prova

Un poliziotto ancora in prova

Un poliziotto ancora in prova: trama

Un anno circa dopo la loro ultima avventura, James Payton e il suo futuro cognato nonché detective, Ben Barber, si trovano in viaggio per Miami per risolvere un altro caso. Nonostante James non sia ben disposto a portare con sé il suo futuro cognato, anche grazie alla sorella Angela, decide di portarlo con sé. Grazie al permesso del tenente Brooks, i due partono da Atlanta, aiutati dall’agente locale Maya Cruz e dall’hacker AJ.

Un poliziotto ancora in prova

Un poliziotto ancora in prova: cast

Il cast di Un poliziotto ancora in prova, che va in onda stasera in Tv, è formato da attori come: Ice Cube (Tenente James Payton), Kevin Hart (Agente Ben Barber), Bruce McGill (Tenente Brooks), Tika Sumpter (Angela Payton-Barber), Olivia Munn (Agente Maya Cruz).

Un poliziotto ancora in prova

Alcuni attori del cast di Un poliziotto ancora in prova

Un poliziotto ancora in prova: curiosità

  • Questo film è il sequel di Poliziotto in prova, una commedia del 2014 diretta dallo stesso regista.

Un poliziotto ancora in prova

  • Nonostante il budget esiguo, di circa 25 milioni di dollari, l’incasso ha superato ogni aspettativa. Il film ha ricavato oltre 145 milioni di dollari a livello mondiale.

Un poliziotto ancora in prova

  • Inizialmente, i due protagonisti scelti per il ruolo di James e Ben erano Dwayne Johnson e Ryan Reynolds. Questi ultimi due, però, non hanno partecipato al progetto.

Un poliziotto ancora in prova

  • Nel film, Ice Cube cita se stesso e la propria canzone It Was a Good Day durante il discorso fatto dal suo personaggio in sala conferenze. L’attore, infatti, è anche un noto rapper americano.

Un poliziotto ancora in prova

  • Tra i produttori di questo e del primo film, figura anche l’attore Ice Cube.

Un poliziotto ancora in prova

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni