Connect with us
Storie Italiane, Eleonora Daniele addolorata per un lutto: "E' stato un grande" Storie Italiane, Eleonora Daniele addolorata per un lutto: "E' stato un grande"

RAI

Storie Italiane, Eleonora Daniele addolorata per un lutto: “E’ stato un grande”

Published

on

La morte di Ludovico Di Meo ha colpito tutto il mondo del giornalismo e della tv. Stamattina Eleonora Daniele ha voluto ricordare il noto giornalista attraverso alcune parole a Storie Italiane.

Ecco tutti i dettagli.

Storie Italiane: Eleonora Daniele addolorata dal lutto che ha colpito l’azienda di Viale Mazzini

Eleonora Daniele è apparsa particolarmente addolorata nel corso della puntata odierna di Storie Italiane. La conduttrice, infatti, ha annunciato un lutto che ha colpito l’azienda di Viale Mazzini. La donna ha voluto ricordare il direttore regionale della San Marino Radio Rtv: “Una notizia che mi ha personalmente sconvolta. La morte di Ludovico Di Meo mi ha particolarmente colpita. Non mi sarei mai potuta immaginare una notizia del genere“. Inoltre, Eleonora ha detto che Ludovico era giovane e in piene forze.

Storie Italiane: Eleonora Daniele addolorata dal lutto che ha colpito l'azienda di Viale Mazzini

La conduttrice ricorda Ludovico Di Meo

A Storie Italiane Eleonora Daniele ha voluto ricordare Ludovico Di Meo, deceduto dopo essersi sottoposto ad un intervento alle coronarie. Una notizia ancor più dolorosa visto che non c’è era nulla che potesse presagire che stesse male. Inoltre, la conduttrice del noto di programma di Rai 1 in preda allo sconforto ha rammentato che Ludovico era un giornalista straordinario: “Lo voglio pensare al presente perché è ancora qui con noi a darci consigli e starci accanto. Ti vogliamo bene”.

Storie Italiane

Il mondo della tv e del giornalismo è rimasto sotto choc dalla morte del noto giornalista Rai 1 che era diventato famoso per aver annunciato l’attentato alle Torri Gemelle dell’11 settembre 2001. In tanti hanno voluto rendere omaggio all’uomo ma sopratutto all’amico che l’hanno conosciuto in questi anni.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni