Connect with us
Super Bowl 2020 - The Rock Super Bowl 2020 - The Rock

Sports

Super Bowl 2020: The Rock presenta i giocatori in un simpatico video

Published

on

Ad aprire lo spettacolo del Super Bowl 2020 ci ha pensato The Rock. L’attore ha avuto il compito di presentare al pubblico i vari giocatori delle due squadre che hanno giocato la finale della NFL ieri notte. Vediamo insieme il simpatico video in cui The Rock assume il suolo di presentatore!

Con il passare degli anni, l’incontro tra il mondo dello sport e quello del cinema diventa sempre più saldo in un evento talmente spettacolare. Anche questo Super Bowl 2020 ha visto mescolarsi elementi sportivi ad elementi cinematografici. Complici sono stati gli spot Tv e i trailer di molti film e serie Tv di successo, trasmessi sui grandi schermi durante le varie pause della partita. L’evento è stato un vero e proprio spettacolo anche grazie all’intervento di notevoli artiste dal mondo della musica. La cantante Demi Lovato ha dato il via all’evento, cantando l’inno americano. Le due interpreti musicali Shakira e Jennifer Lopez, invece, hanno intrattenuto il pubblico durante la grande pausa centrale della partita.

Ma l’attenzione ha avuto un’alta concentrazione anche nel momento del pre-partita. In esso, ad intrattenere il vastissimo pubblico ci ha pensato The Rock.

Super Bowl 2020: The Rock è il presentatore del pre-partita

The Rock ha sempre dimostrato di essere un artista versatile, capace di cimentarsi in vari tipi di ruoli. Ieri sera, l’attore ha vestito i panni del presentatore. Il suo compito è stato quello di realizzare il pre-partita della serata. L’interprete ha realizzato un simpatico e coinvolgente video di presentazione dell’evento. Nel corso del filmato, precedentemente registrato e mostrato prima dell’inizio dell’evento, The Rock ha presentato i vari giocatori. I componenti delle due squadre, i San Francisco 49ers e i Kansas City Chiefs, sono saliti sul piccolo palco mostrando le loro magliette da gioco.

Il video ha fatto subito il giro del web. In poco tempo ha ricevuto moltissime visualizzazioni e condivisioni, ricevendo risonanza in tutto il mondo. La simpatia e l’enfasi con cui The Rock ha presentato i vari protagonisti, hanno incentivato l’adrenalina del vario pubblico. Dal suo canto, l’attore si è sentito molto onorato di aver ricevuto un tale compito così importante. Il suo entusiasmo è stato inserito nella didascalia del post in cui ha inserito il video.

“È un onore per me calcare i vecchi campi dello stadio di Miami per presentare i campioni della NFC e AFC. Oggi la vivo dall’esterno attraverso atleti eccezionali come voi. Buon divertimento e date il massimo sul campo.”

JLO e Shakira protagoniste dell’halftime

Senza nulla togliere al fascino di The Rock, il Super Bowl 2020 è stato arricchito soprattutto dalla bellezza di due grandi artiste. Come tutti sappiamo, quest’anno l’halftime dell’evento è stato affidato a due grandi icone della musica internazionale. Jennifer Lopez e Shakira hanno realizzato delle performance coinvolgenti e seducenti. Le due dive del panorama musicale hanno proposto il meglio della loro musica e hanno saputo fondere in maniera perfetta i loro stili personali.

Super Bowl 2020 - The Rock

Credits by Grammy

Uno spettacolo che ha impressionato tutto il mondo e che vi proponiamo anche noi in questo articolo. Buona visione!

Foto copertina: WFXR

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni