Questa sera, su Canale 5, va in onda Taken 3 – L’ora della verità. La saga comprende tre pellicole: questo film è il sequel di Io vi troverò e Taken – La vendetta. Ecco il cast e alcune curiosità su questa pellicola.
Questa sera, su Canale 5, andrà in onda uno dei migliori film d’azione recenti: Taken 3 – L’ora della verità. Questo film è il sequel di Io vi troverò e Taken – L’ora della vendetta (2012). Queste tre pellicole costituiscono una saga, composta appunto di tre parti, diretta dal regista Olivier Megaton. La saga è iniziata nel 2008 e Taken 3 – L’ora della verità, che è l’ultimo capitolo della saga, è uscito nelle sale cinematografiche nel 2015.
La trama di Taken 3 – L’ora della verità verte intorno alla vita del protagonista Bryan Mills, interpretato da Liam Neeson. Il protagonista è un ex agente operativo che cerca di vivere una vita tranquilla a Los Angeles con la sua famiglia, ma viene ingiustamente accusato dell’omicidio della sua ex moglie. Braccato da polizia, CIA e FBI, Bryan è costretto a fuggire per trovare i veri assassini.
Nel cast di Taken 3 – L’ora della verità vi sono: Liam Neeson (il protagonista Bryan Mills), Maggie Grace (la figlia del protagonista Kim Mills), Forest Whitaker (Franck Dotzler), Famke Janssen (Lenore St. John), Dougray Scott (Stuart St. John), Sam Spruell (Oleg Malankov).
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…