Connect with us
Tempesta d'amore Tempesta d'amore

Televisione

Tempesta d’amore anticipazioni 10 agosto 2020: Walter dovrà scegliere

mm

Published

on

Tempesta d’amore continuerà a farci compagnia, durante le vacanze estive e non farà pausa nemmeno a Ferragosto. Che ci mostrerà la puntata del 10 agosto 2020?

Tempesta d’amore: riprendiamo da dove eravamo rimasti

 Tempesta d'amore

Quante domande senza alcuna risposta, rimangono dagli episodi di Tempesta d’amore, relativi alla scorsa settimana. Proprio oggi, lunedì 10 agosto, inizieremo a rispondere a qualche questito.

Ci rimarrà a cuore un vecchietto senza memoria, la malattia gliela ha rubata. Si tratta di Walter, che per poco, non lasciava morire due uomini segregati in una villa, ricordate?

Nadja è disposta a tutto, pure di sposare l’uomo che la renderà ricca. Per arrivare al suo scopo si fingerà incinta, visto che Tim è caduto tra le sue braccia, dopo un litigio con Franzi.

Ecco come dimostrerà di essere incinta

 Tempesta d'amore

La perfida ex fidanzata che lo aveva abbandonato all’altare, ruberà un’ecografia dall’ospedale e dimostrerà di attendere una creatura, la verità verrà a galla?

Pur di raggiungere i suoi scopi, Nadja ha compiuto una mossa azzardata, che, però, non è rimasta inosservata. Infatti, ha rubato un’ecografia di un’altra persona per dimostrare di essere incinta.

Una visita non desiderata

Il suocero, però, non sospetterà di nulla di tutto questo e quando vedrà l’ecografia, si commuoverà. Egli chiederà a Nadja di fare una visita ginecologica, mettendola in questo modo in guai seri.

Dirk troverà il modo per riprendersi l’ex moglie. Con la scusa di vedere insieme i progetti della vecchia casa, si avvicinerà a lei chiedendole aiuto. André si arrabbierà non poco, per ciò che sta succedendo, la donna sembrerà non accorgersi di nulla.

Linda vedrà che André sarà più calmo e crederà che sia cambiato. L’uomo invece nutrirà una gelosia gelosia enorme. Walter vorrebbe uscire dal suo male con la moglie. Prima di partire avrà un desiderio da asecondare.

Walter, inoltre, si sentirà di peso per la famiglia, come andrà a finire? Appuntamento alle prossime anticipazioni di Tempesta d’amore!

Eterna ragazzina curiosa, amo imparare e mettermi alla prova. La mia passione è informare ed essere informata, spero senza annoiare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni