Connect with us

Televisione

Tempesta d’amore, anticipazioni 7 agosto 2020: un parto anticipato

mm

Published

on

Ecco che succederà in Tempesta d’Amore, oggi 7 agosto 2020. La perfida Annabelle vorrà Paul in un modo o nell’altro. Le armi di seduzione non le mancano e nemmeno la volontà di usarle. Farà capitolare il suo fisioterapista con l’inganno? Eva e Robert, intanto,  stanno attendendo con intensa emozione che tascorra il poco tempo, prima della nascita del loro bambino ma presto assisteremo a un evento imprevedibile.

Tempesta d’amore, anticipazioni 7 agosto 2020: un doloroso imprevisto

Tempesta d'amore

Manca solo qualche settimana e poi Eva diventerà madre. La giovane uscirà per una passeggiata all’aperto con l’amica Franzi e avvertirà le prime doglie, prenderà paura per il nascituro, che accadrà?

Paul si troverà Annabelle molto vicina ed il fisioterapista si sentirà in colpa nei confronti della povera moglie scomparsa tragicamente. Il giovane però avrà presto un presentimento.

La bionda di Tempesta d’Amore per renderlo meno lucido avrà usato con lei qualche droga? Paul deciderà di recarsi immediatamente dall’amico Michael per sottoporsi a degli esami e scoprire se Annabelle l’ha ingannato. Che scoprirà?

Bela prova del tenero per Lucy?

Tempesta d'amore

Bela e Lucy negli ultimi tempi sono stati molto vicini. Ora un sentimento che sta crescendo sempre più e va ben oltre l’amicizia li sta legando.

Per la preoccupazione di soffrire e di non essere ricambiato, Bela deciderà di non frequentae più la giovane, che non sapendo nulla, si domanderà il motivo di tale cambiamento.

Walter trascorrerà il Natale in famiglia, quindi deciderà di andarsene da Bichlheim e recarsi ad Amburgo. Egli entrerà in una clinica specializzata nella sua malattia.

Natascha nel frattempo non si sentirà bene e inoltre la cantante si accorgerà che il marito ha ripreso a fare uso di psicofarmaci. Cosa farà ora? Dovrà riportarlo in ospedale, diventerà violento?

Nell’attesa delle prossime anticipazioni di Tempesta d’amore, diamoci appuntamento alla puntata di questa sera, venerdì 7 agosto 2020, ci sarete?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni