Connect with us
Tempesta d'amore Tempesta d'amore

Televisione

Tempesta d’amore anticipazioni, oggi, 26 maggio 2020: Nadja vuole Tim

mm

Published

on

Siamo giunti alle anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, 26 maggio 2020. Nadja arriverà al lussuoso hotel Fusternholf. Qualche settimana fa, la donna ha abbandonato il giovane Degen. Tutto questo, quando lo stava per sposare. Dopo avere scoperto che il padre di Degen è un ricco albergatore è tornata sui suoi passi. Vorrà Tim, Cristoph o i loro soldi?

Tempesta d’amore, oggi, 26 maggio: un ritorno dal passato

Tempesta d'amore

Nadja, inattesa da tutti e mentre Tim stava superando la delusione da lei procuratole, tornerà all’attacco. La donna, altri non è che la ex fidanzata e promessa sposa del Degen, che ha abbandonato mentre stavano per unirsi in matrimonio.

Tim la incontrerà, appena ella metterà piede al Furstenholf, sarà una scena davvero emozionante, come lo saranno, almeno in apparenza, i due giovani. Nadja spiegherà a Tim perchè è arrivata all’hotel.

La donna si mostrerà pentita di averlo lasciato all’altare e si dichiarerà innamorata del suo ex.  Non solo, ella dirà che con il pensiero l’ha cercato più volte.

Nadja è ancora innamorata di Tim?

Tempesta d'amore

Oltre a dimostrarsi dispiaciuta, Nadja assicurerà Tim di essere cambiata e di avere compreso di amarlo e di volerdo davvero sposare. Il Degen cadrà nel tranello della sua ex?

Proprio di un tranelo si tratta, visto che Nadja si è ritrovata innamorata di Tim, dopo avere saputo che il giovane è figlio di Cristoph.

Quest’ultimo inoltre conoscerà la donna e dopo avere sparlato di Franzi, dirà a Tim che la nuova arrivata è davvero la persona che lui dovrebbe sposare.

Come sarà il rapporto tra Micheal e Natascha?

Tempesta d'amore

Micheal e Natascha non avranno una vita di coppia serena. L’uomo, dopo l’ennesima litigata, se ne andrà e la moglie lo cercherà, senza trovarlo.

Natascha contatterà la polizia, il marito intanto tornerà all’ovile, avvisando che non avrebbe più dormito con la donna. Natascha quindi sarà costretta a prendere una sofferta decisione.

Jessica, nel frattempo vorrà Paul a Monaco. Ella tenterà di convincerlo  stabilirsi, dove si trasferiranno lei e Henry. In questo modo, Jessica avrebbe la possibilità di essere vicina a Luna.

Jessica spiegherà a Paul che a Monaco avrebbe trovato maggiori possibilità di lavoro, come fisioterapista. Andrè capirà che Linda prova del sentimento per lui e cercherà un modo per fare capitolare la donna. Che farà lo chef?

Le anticipazioni sulla prossima puntata di Tempesta d’amore porteranno la risposta, a presto!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni