Connect with us
Temptation Island 2018 Temptation Island 2018

Mediaset

Temptation Island 2018: anticipazioni e diretta seconda puntata

Published

on

Questa sera alle ore 21.10 su canale 5 andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island 2018 in prima serata, condotto da Filippo Bisciglia.

Nella scorsa puntata di Tempation Island 2018 dopo soli tre giorni di permanenza sull’isola, una coppia ha già abbandonato il reality. La coppia Oronzo e Valentina insieme da 10 anni esce da Temptation Island 2018 separati, decisione presa da lei dopo aver visto determinati filmati e atteggiamenti del suo ormai ex-fidanzato che le hanno dato conferma dell’impossibilità di cambiamento da parte di Oronzo. Questa sera in prima serata andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island 2018 e tanti saranno i colpi di scena che renderanno ricca la puntata.

Temptation Island 2018

Temptation Island 2018 – seconda puntata

Temptation Island 2018: anticipazioni puntata

Annunciato un secondo falò di confronto per un’altra coppia a Temptation Island 2018. Non è stata ancora rivelata la coppia in questione ma i sospetti ricadono su Ida e Riccardo. Vedremo un secondo confronto della prima coppia che ha lasciato il reality Temptation Island 2018 Oronzo e Valentina, un confronto chiesto ancora una volta da lui. Chiarirà con la sua ex-fidanzata e ammetterà le sue colpe. Infine vedremo due avvicinamenti da parte di fidanzati e tentatori: il primo avvicinamento da parte di una fidanzata e un tentatore, mentre il secondo avvicinamento è di un fidanzato con una tentatrice. Scopriremo stasera di chi si tratta. In più protagonista di questa puntata di Temptation Island 2018 sarà anche Gemma Galgani, che avrà il ruolo di consigliera delle coppie in gioco.

temptation island ida e riccardo

Temptation Island 2018 – anticipazioni seconda puntata

Temptation Island 2018: Diretta seconda puntata

ore 21.15: inizia la seconda puntata di Temptation Island 2018 con un riassunto della prima puntata

ore 21.25: l’arrivo di Oronzo al falò di confronto con Valentina

ore 21.30: Valentina arriva al falò di confronto con Oronzo

ore 21.50: il falò di confronto termina con Oronzo e Valentina insieme e non più separati

ore 21.55: Filippo Bisciglia parla della coppia Ida e Riccardo, in particolare di Ida

ore 21. 59: Ida richiedere di rivedere i filmati nel pinnettu e arriva alla spiaggia di Temptation Island 2018 di Gemma Galgani che subito consola l’amica

ore 22.10: Riccardo va in spiaggia con la single Margherita

ore 22.15: Filippo Bisciglia parla della coppia Lara e Michael e arriva un filmato nel pinnettu per Lara.

ore 22.25: è arrivato il momento del secondo falò per i fidanzati e il primo a ricevere un video è Michael, fidanzato di Lara. Confessa dopo la visione del video di aver tradito la fidanzata in precedenza.

ore 22.30: è il momento di Riccardo di vedere un video della sua fidanzata Ida in compagnia del single Davide.

ore 22.45: comincia il secondo falò di Temptation Island 2018 per le fidanzate e la prima a ricevere un video è Ida. Le vengono mostrate le immagini di Riccardo con la single Stefanì. Ida interrompe la visione del video ma incoraggiata dalle altre fidanzate riprende la visione.

ore 22.5: Ida abbandona il falò e cerca conforto dal single Davide.

23.03: è il turno di Lara, per lei un filmato del suo fidanzato Michael. Tre sono i filmati per lei del fidanzato in compagnia della single Rita. I due entrano nella casa delle tentatrici priva di telecamere.

23.11: è il turno di Martina, fidanzata di Gianpaolo. In video per lei del suo fidanzato che riempie di complimenti le tentatrici. Martina rimane delusa dal comportamento di Gianpaolo.

23.24: è il turno di Raffaela. Per lei un filmato del suo fidanzato Andrea in confidenza con la single Teresa. “Gli avevo detto di non allenare nessuno, ora sta sempre vicino a quella. Non voglio neanche vederlo, non mi interessa proprio.”

23.41: di nuovo il falò dei fidanzati. Un video per Gianpaolo, dove vede la sua fidanzata Martina in compagnia di un tentatore. “Non ho paura di questo ragazzo, io sono migliore di lui”.

23.51: non ci sono video per Andrea.

23.52: tornato al villaggio Andre confessa di non sentire la mancanza della sua fidanzata.

23.54: è il turno di Francesco. Per lui un video di Giada dove si lamenta della troppa gelosia del fidanzato.

23.57: al falò delle donne è il turno di Giada. Nel video il suo fidanzato Francesco confessa le sue insicurezze nei confronti della fidanzata.

00.10: Riccardo dopo aver visto l’avvicinamento tra Ida e il single Davide prende la decisione: chiede il falò immediato.

00.17: “Pensavo di conoscerla abbastanza, mi sembra di aver perso qualcosa”,

00.30: finisce la seconda puntata di Temptation Island 2018

Ida accetterà il falò di confronto? Appuntamento a lunedì prossimo per una nuova puntata di Temptation Island 2018.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni