Connect with us

Mediaset

Temptation Island 2018: il falò di confronto tra Riccardo e Ida

Published

on

A Temptation Island 2018 Riccardo chiede il falò di confronto anticipato con la sua fidanzata Ida. La donna accetterà o meno di incontrare il suo fidanzato?

La seconda puntata di Tempation Island 2018 è terminato con Riccardo in attesa dell’arrivo di Ida per il falò di confronto anticipato. Il pubblico è stato lasciato col fiato sospeso senza sapere se Ida avesse accettato o meno di incontrare il suo fidanzato. Questa sera, in questa terza puntata di Temptation Island 2018, è arrivato il momento di scoprire la decisione di Ida.

temptation island ida e riccardo

Temptation Island 2018 – falò di confronto

Temptation Island 2018: il confronto tra Ida e Riccardo

Alla fine Ida decide di incontrare e affrontare il suo fidanzato Riccardo al falò di confronto e così porre fine alla loro partecipazione a Temptation Island 2018. Ida mette subito in chiaro i suoi dubbi e ciò che non le è piaciuto del comportamento di Riccardo e lo dimostra attraverso i filmati dove si vede lui protagonista. Lui si giustifica di aver fatto solamente delle battute da amico e che non c’è nulla di male in tutto quello che ha fatto. Lui è sicuro non di aver mancato di rispetto alla sua fidanzata, ma lei non è convinta e gli domanda per quale motivo lui ha chiesto il confronto. Dopo i filmati su Riccardo è il momento di vedere i filmati di Ida assieme al single Davide.

Temptation Island 2018: falò di confronti Ida e Riccardo

Interviene Filippo dopo che Ida confessa di non essersi persa e di motivare questa sua affermazione. Lei confessa che in questi giorni a Temptation Island 2018 di aver sentito la mancanza di Riccardo, dei suoi abbracci e dei suoi baci. Di conseguenza Riccardo confessa di continuare ad amare Ida e ha capito grazie a Temptation Island 2018 che non c’era più motivo di stare lì ma è arrivato il momento di fare le valigie e tornare a casa insieme. Riccardo confessa di aver già trovato ciò di cui ha realmente bisogno e desiderato: Ida e suo figlio. Il falò di confronto termina con un bacio tra i due e alla fine decidono di lasciare insieme il programma.

Per rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda Temptation Island 2018 continuate a seguirci su GogoMagazine.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni