Connect with us
Temptation Island Temptation Island

Mediaset

Temptation Island, Ciavy ha tradito la fidanzata Valeria (FOTO)

Published

on

La prima puntata di Temptation Island è partita subito col botto e con grandi pianti soprattutto nel villaggio delle donne. La fidanzata Valeria ha accusato il colpo dovuto ai comportamenti del suo fidanzato Ciavy.

Temptation Island – video compromettenti

Nonostante la prima puntata della settimana edizione di Temptation Island sia giunta al termine, i colpi di scena non sono mancati. In particolare, protagonisti assoluti, sono stati Valeria e Ciavy. (Continua a leggere dopo la foto)

Temptation Island

La prima parte del reality si è incentrata su di loro e sui racconti del ragazzo con una delle single. Nella fattispecie, Ciavy ha confessato di aver tradito la sua Valeria e che lei lo ha perdonato nonostante avesse localizzato i suoi spostamenti nei vari luoghi di incontro con le donne. Questo racconto ha fatto sì che la ragazza scoppiasse in lacrime soprattutto per aver ricordato dei momenti tristi e bui. Il PR romano, dal canto suo, ha comunque confidato alla tentatrice che lui non sa se ama davvero la sua fidanzata o se sia solo affetto.

Paragoni scomodi

A Temptation Island, nonostante i primi video, la coppia che subito ha destato cenni di cedimento è quella composta da Ciavy e Valeria. In particolare, la ragazza, non ha apprezzato come il suo fidanzato l’abbia paragonata più volte alle tentatrici del villaggio.

Nei dettagli, purtroppo, Ciavy ha evidenziato come Valeria sia una ragazza che stia sempre col fiato sul collo mentre lui ama una vita più libertina. La decisione di partecipare al reality love è stata della ragazza per capire se realmente i due possano ritrovare la serenità di un tempo.

Il dispiacere di Andrea

Nel villaggio di Temptation Island, Andrea non ha apprezzato l’atteggiamento della sua fidanzata Anna. I due, con dieci anni di differenza, sono giunti nel reality di Canale 5 per capire se ci siano le basi per una futura convivenza insieme. È giusto affermare che la ragazza è già mamma di due bambine.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni