Connect with us
Tendenze moda - Jo Squillo Tendenze moda - Jo Squillo

Televisione

Tendenze moda: Trend ospita Jo Squillo su La5

Published

on

Trend è il programma che vi tiene aggiornati sulle ultime tendenze di moda. Ospite della sesta puntata è l’elegante e fantastica Jo Squillo, per informarvi su tutte le novità nell’ambito del fashion.

Sabato 21 marzo, alle 10.30, su La5 va in onda Trend. L’appunto previsto è il sesto, per continuare una lunga e affascinante stagione all’insegna del fashion. Un programma televisivo di intrattenimento dedicato interamente alle ultime tendenze di moda.

Tendenze moda: Trend su La5

La messa in onda dell’attuale edizione del programma Tv Trend è cominciata lo scorso 15 Febbraio. La sesta puntata di questo show arriva il 21 Marzo con un ospite d’eccezione. Il conduttore del programma è Anthony Peth, artista romano che è lavora anche come autore e regista.

Ad affiancare Peth nelle varie puntate, in veste di opinioniste sono Silvana Giacobini e Francesca Rocco. La prima è una nota giornalista e scrittrice di Roma, mentre la seconda è una nota influencer che gode di un notevole seguito sui social.

Il programma Tv nasce da un’idea della produttrice Maria Raffaella Napolitano. La location è un accogliente loft milanese che, ogni sabato, viene popolato da Anthony Peth, le sue opinioniste e vari personaggi del mondo dello spettacolo italiano. I vari ospiti discutono delle ultime tendenze di moda, sull’evoluzione dei vari stili d’abbigliamento nel corso degli anni e di quanto il mondo esterno influenzi le varie rivoluzioni nell’ambito del fashion.

Tendenze moda - Trend

Credits Maria Raffaella Napolitano

Jo Squillo ospite della sesta puntata

Nella mattina del 21 Marzo, per il suo sesto appuntamento, Trend è pronto ad ospitare Jo Squillo su La5. La cantautrice milanese in attività dal 1980 e icona, nel corso della sua lunga e brillante carriera, di diversi generi della disco italiana arriva nel consueto e colorato loft. L’esperto di questa nuova puntata è il giornalista e direttore di vari magazine nazionali Paolo Paparella.

La tematica centrale dell’appuntamento televisivo con Jo Squillo sarà, chiaramente, la musica. Essa viene interpellata in quanto è strumento che veicola verso nuovi confini. A partire dallo stile dell’artista, gli ospiti in studio affronteranno l’importanza legata all’evoluzione dell’immagine e la capacità della musica di promuovere positività. Una sorta di viaggio volto alla scoperta del profondo legame che c’è tra le tendenze di moda e le tendenze nell’ambito musicale.

Tendenze moda: altri ospiti per Trend

I vari ospiti che vengono accolti nel chiacchierato loft di Trend non discutono soltanto di tendenze di moda. L’ambito del fashion ha vari legami con altre sfere che riguardano la vita delle donne, e non solo. Ogni puntata è dedicata ad un ospite diverso, esperto in una certa tematica che presenta un’intrinseca affinità con il mondo della moda.

Tra i precedenti ospiti di Trend troviamo Malena. Nella quinta puntata, la seducente attrice ha affrontato l’intrigante tema dell’eros che condiziona quotidianamente lo stile delle donne. L’ospite della quarta puntata è stato Daniele Interrante, la cui carriera televisiva ha avuto inizio con il programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Al centro della sua discussione vi è stata la cultura pop televisiva. Il legame tra tendenze di moda ed economia è stato affrontato dalla manager e blogger Francesca Chelli.

 

Foto copertina: Maria Raffaella Napolitano (Facebook)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni