Incredibili novità i telespettatori di Terra Amara. Pochi minuti fa, Mediaset ha annunciato la data del ritorno della serie tv sui teleschermi di Canale 5.
Ecco tutti i dettagli.
Terra Amara torna in tv dopo la pausa di settembre
Bellissima notizia per i fan di Terra Amara, che non vedono l’ora di rivedere Zuleyha e Yilmaz in tv. Di recente, Mediaset ha reso noto la data del ritorno su Canale 5 della soap opera dopo la sospensione di settembre, che aveva fatto infuriare non poco i suoi fans. Per questo motivo, le vicende ambientate in Turchia torneranno nel mese di novembre, sebbene con un nuovo orario. Zuleyha, Yilmaz e Demir, infatti, andranno in onda dalle ore 14:10 dopo l’appuntamento con Beautiful. La serie tv turca prenderà il posto di Una vita, che saluterà il pubblico ad inizio novembre. Una puntata di un’ora circa, che siamo sicuri emozionerà grazie ai suoi numerosi colpi di scena.
La serie tv torna da 7 novembre su Canale 5
Terra Amara tornerà il 7 novembre, sebbene subisca un cambio di programmazione. La serie tv turca, infatti, prenderà il posto di Una vita, tanto da iniziare prima circa alle ore 14:10. Una bella notizia, quindi, per il pubblico italiano che non vede l’ora di vedere come finirà il triangolo amoroso formato da Yilmaz, Zuleyha e Demir.
Ma cosa vedremo a breve su Canale 5? Le anticipazioni segnalano che Yilmaz troverà l’amore dopo l’addio a Zuleyha. Mujgan prenderà posto come pediatra dell’ospedale di Cukurova. Un arrivo, che susciterà molta gelosia da parte di Zuleyha, quando inizierà una relazione con il suo ex fidanzato.