Belle notizie per i fan di Terra Amara. La serie tv turca subirà un ulteriore cambio di programmazione per quanto riguarda il ritorno in tv.
Ecco tutti i dettagli.
Terra Amara: il cambio di programmazione
Sorprendente novità per gli amanti di Terra Amara, che stanno attendendo il ritorno di Zuleyha e Yilmaz in tv. Poche ore fa, è stato annunciato un ennesimo cambio di programmazione per quanto riguarda il ritorno della serie tv sui teleschermi di Canale 5. Possiamo anticipare che le vicende ambientate a Cukurova torneranno prima rispetto ai primi mesi del 2023 come era stato anticipato. Lo sceneggiato, infatti, tornerà presumibilmente a novembre, sebbene con un nuovo orario. In dettaglio, Zuleyha e Yilmaz andranno in onda subito Beautiful, prendendo il posto di Una vita, che chiuderà i battenti dopo sei stagioni di successi. Per questo motivo, la serie tv andrà in onda dalle 14:10 alle 14:45 per poi cedere il posto a Uomini e Donne.
La serie tv torna da novembre su Canale 5
Terra Amara tornerà presumibilmente a novembre ma con un orario tutto nuovo. La serie tv turca, infatti, sostituirà Una vita, iniziando quindi dalle ore 14:10. Ma cosa succederà durante le prossime puntate ambientate a Cukurova? Le anticipazioni segnalano che Yilmaz si innamorerà di Mujgan. Una nuova relazione, che susciterà la gelosia di Zuleyha, che capirà di averlo perso. Dall’altra parte, quest’ultima deciderà di essere sincera. La donna informerà Demir che il piccolo Adnan non è suo figlio naturale. Purtroppo la rivelazione non sarà creduta dal giovane Yaman.