Connect with us
Terra Amara La serie tv in onda anche di domenica dal 19 marzo Terra Amara La serie tv in onda anche di domenica dal 19 marzo

Mediaset

Terra Amara, trame 21-26 novembre: incidente per Demir, Zuleyha in crisi

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno nel corso delle puntate di Terra Amara trasmesse dal 21 al 26 novembre su Canale 5. Le trame della soap opera segnalano Zuleyha Altun entrerà in crisi dopo che Demir Yaman rimarrà vittima di un incidente.

Ecco tutti i dettagli.

Terra Amara anticipazioni puntate da lunedì 21 a sabato 26 novembre

Le anticipazioni di Terra Amara, riguardanti le nuove puntate trasmesse da lunedì 21 a sabato 26 novembre in prima visione su Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Husamettin in galera morirà prima di dire a Hunkar il segreto riguardante l’omicidio di suo marito. Intanto, Fekeli e Yilmaz dovranno fronteggiare i problemi provocati da Demir. A tal proposito, Ali consiglierà al figlioccio di non cedere alle provocazioni. Dall’altra parte, il giovane Yaman apparirà infastidito dall’atteggiamento di Akkaya. A tal proposito, l’uomo avrà intenzione di cacciare il rivale da Cukurova e inviterà sua madre a non incontrarsi più con Fekeli. Zuleyha, invece, darà a Sabahattin una lettera per Yilmaz.

Terra Amara anticipazioni puntate da lunedì 21 a sabato 26 novembre

Demir coinvolto in un incidente, Zuleyha entra in crisi

Nelle puntate 21-26 novembre di Terra Amara, Zuleyha avrà intenzione di dire a Yilmaz che Adnan è suo figlio. Intanto, Demir rimarrà coinvolto in un drammatico incidente, tanto che le sue condizioni rimarranno gravi. Altun, a questo punto, entrerà in crisi. Fekeli, invece, escogiterà una mossa geniale con un imprenditore egiziano dopo che le 100 tonnellate di cotone andranno in fiamme.

Terra Amara: Demir coinvolto in un incidente, Zuleyha entra in crisi

Demir verrà sottoposto ad un intervento chirurgico con successo mentre sua moglie continuerà a progettare la sua fuga con Yilmaz e il bambino. Ma ecco, che l’Altun sarà afflitta dai sensi di colpa nei confronti dell’atto eroico compiuto dal marito, tanto da cambiare idea.  Yilmaz, invece, nutrirà un interesse nei riguardi di Mujgan. Ma Fekeli gli consiglierà di guardare prima nel suo cuore e capire se è davvero libero.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni