Connect with us

RAI

Stasera in Tv – The Good Doctor: anticipazioni seconda puntata

Published

on

Stasera in Tv, su Rai 1 in prima serata, va in onda la seconda puntata di The Good Doctor. La serie Tv, importata direttamente dall’America, ha già ottenuto un grande successo nella televisione italiana. Ecco alcune anticipazioni della puntata di martedì 24 luglio.

Stasera in Tv va in onda la seconda puntata di The Good Doctor, la nuova serie Tv di Rai 1. Anche questa sera vedremo tre episodi del nuovo medical drama che ha tenuto incollati al Tv più di 5 milioni di telespettatori, durante la prima puntata. Il protagonista di The Good Doctor è Shaun, un chirurgo autistico, che riesce a spiccare grazie alle sue doti geniali da medico.

The Good Doctor

The Good Doctor

Ecco alcune anticipazioni della puntata di martedì 24 luglio 2018 di The Good Doctor.

The Good Doctor: anticipazioni

Il primo episodio della puntata di oggi, di The Good Doctor, è intitolato Scelte difficili. In quest’ultimo, il dottore Shaun sarà fondamentale per risolvere il caso di una donna incinta al cui feto viene diagnosticato un tumore. Alla donna viene suggerito di interrompere la gravidanza, in quanto lei stessa potrebbe non riuscire ad affrontare l’operazione per curare il piccolo. Lei, però, non è disposta a rinunciare a questo bambino. A questo punto, interviene Shaun con una soluzione che potrebbe permettere di salvare sia la madre che il figlio. Nel corso dello stesso episodio, il dottore avrà a che fare anche con il caso di una giovane attrice porno, la quale rischia di perdere la sensibilità genitale.

The Good Doctor

The Good Doctor

Il secondo episodio della serata sarà Soltanto la verità. Qui il dottore Shaun incontrerà alcune difficoltà nel salvare la vita ad un ragazzo. Il motivo di ciò è dato dal fatto che questo giovane somiglia molto a suo fratello, Steve, defunto. Anche in questo episodio, è Shaun a trovare un’alternativa per curare il ragazzo, nonostante il parere contrastante dei genitori di quest’ultimo.

The Good Doctor

Nel terzo episodio, Incidenti di percorso, Shaun e gli altri specializzandi si ritrovano coinvolti in mezzo a una vera e propria crisi medica, scatenata da un violento incidente in cui è coinvolto anche un autobus.

The Good Doctor

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni