Connect with us
Un posto al Sole Un posto al Sole

Televisione

Un posto al sole, anticipazioni 3 – 7 agosto 2020: la visita di Sergio Massaro

mm

Published

on

Nuova settimana di anticipazioni di Un posto al Sole, dal 3 al 7 agosto 2020. Tra i protagonisti principali troveremo ancora una volta Guido e Mariella. I due, dopo infiniti problemi ed imprevisti, riusciranno a coronare il loro sogno d’amore e diventare marito e moglie. Ci sarà ancora qualche circostanza negativa che i due dovranno affrontare, andiamo per gradi.

Un posto al sole 3 – 7 agosto 2020: Guido e Mariella in primo piano

Un posto al Sole

Finalmente, dopo tanta attesa, Guido e Mariella riusciranno a diventare marito e moglie. Benchè diverranno una coppia a tutti gli effetti, ci sarà ancora qualche inconveniente.

Sergio Massaro andrà a fare loro visita e scombinerà i piani dei novelli sposi, che succederà in particolare? La coppia, anche se non era un proposito da realizzare, dovrà aiutare il nuovo arrivato.

Sergio ha l’intenzione di conquistare Bice e spingere la donna ad agire contro una terza persona. Niko, d’altra parte, inizierà a capire che Susanna non è pronta ad unirsi a lui. Come si comporterà?

Fabrizio starà vicino a Marina, Susanna rassicurerà Niko

Un posto al Sole

Susanna cercherà di rassicurare Niko, benchè Eugenio la turbi non poco, prima o poi dovrà prendere una decisione. Marina si tufferà a capofitto nel lavoro.

La sua occupazione primaria diverrà un’ossessione. Inoltre dalle trame relative alle nuove puntate settimanali dal 3 al 7 agosto scopriremo anche altro.

Fabrizio riuscirà a stare accanto a Marina, nonostante la donna sia molto presa dal lavoro, o almeno sembri non pensare ad altro. Giulia non si staccherà, nemmeno per poco dalla televisione, sarà una video-dipendente.

Un posto al sole: la piccola Irene soffrirà per la separazione dei genitori

Un posto al Sole

Mentre Franco, metterà, per errore, la registrazione di un suo programma la ragazza apparirà molto contrariata. Dai nuovi episodi di Un posto al sole scopriremo che la piccola Irene inizierà a soffrire per la separazione dei genitori.

Filippo e Serena, inoltre, si rebderanno conto di avere distrutto la loro famiglia e non sembreranno convinti di essersi lasciati. Ripenseranno a quanto fatto e torneranno insieme?

Patrizio affronterà Alberto per Clara e si confiderà in seguito, con la persona sbagliata. Silvia si stuferà per non essere aiutata in casa da Rossella e Michele.

A loro chiederà una maggior collaborazione, Alberto nel frattempo, sarà alle prese con Nicotera che vuole scoprire il punto debole del magistrato. Come proseguirà la storia?

Ve lo racconteremo nelle prossime anticipazion di Un posto al sole.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni