Connect with us
Un posto al sole, anticipazioni 7-11 ottobre: Nadia e Renato si lasciano Un posto al sole, anticipazioni 7-11 ottobre: Nadia e Renato si lasciano

Televisione

Un posto al sole, anticipazioni 7-11 ottobre: Nadia e Renato si lasciano

Published

on

Un posto al sole, anticipazioni sulle puntate che i telespettatori di Rai Tre vedranno tra una settimana. Nadia Makarenko e Renato Poggi decideranno di porre fine alla loro storia, mentre Marina Giordano sarà travolta dalla passione, tanto da aver trovato in Fabrizio Rosato, l’uomo dei suoi sogni.

Un posto al sole: la Makarenko lascia il compagno

Le anticipazioni di Un posto al sole da lunedì 7 a venerdì 11 ottobre, rivelano che Marina riceverà una sorpresa sul lavoro mentre la famiglia Rosato disapproverà la nuova relazione del figlio. In primis lo zio Sebastiano, in quanto non vuole che vengano a galla i problemi di famiglia e poi Roberto Ferri deciso invece a mettere in guardia la sua ex moglie. Proprio la Giordano si avvicinerà sempre di più a Fabrizio, tanto da iniziare una vera relazione. Sebastiano, invece, incontrerà Arturo in una struttura ospedaliera. Qui i due avranno un duro confronto in ospedale che potrebbe avere delle serie conseguenze.

Un posto al sole: la Makarenko lascia il compagno

Renato e Nadia, invece, deporranno momentaneamente l’ascia di guerra dopo aver vissuto un periodo buio. Intanto Niko e Ugo faranno una bella sorpresa a Susanna mentre Mariella prenderà accordo con Don Mario che potrebbe aiutarla a scoprire la verità su Cinzia. Allo stesso tempo, il Poggi e la Makarenko decideranno di troncare la loro relazione per colpa dell’intromissione di Adele. Infine la Giordano troverà conforto tra le braccia del Rosato, che però dovrà scontrarsi con suo zio.

Giulia vuole sapere i motivi dell’addio tra Nadia e Renato

Diego si recherà al Caffè Vulcano, dove farà un incontro che gli rievocherà eventi dolorosi del passato. Dopodiché il Giordano si precipiterà a spiare Beatrice, dimostrando di avere ancora un’ossessione nei suoi confronti. Intanto Giulia cercherà di capire i motivi che hanno portato Nadia a troncare la storia d’amore con Renato. A tal proposito, il Poggi cercherà di elaborare la perdita a modo suo. Marina, invece, sarà messa di fronte un bivio: riabilitare oppure no il nome del padre di fronte alla legge. Si prospetta, quindi, una settimana ricca di novità per i telespettatori della soap opera più longeva dalla tv italiana.

Un posto al sole: Giulia vuole sapere i motivi dell'addio tra Nadia e Renato

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni