Connect with us

Televisione

Un posto al sole anticipazioni: Serena ha girato le prime scene

mm

Published

on

Un posto al sole ha dato il via alle nuove riprese, da qualche giorno. Speriamo quindi che il peggio sia passato e si ritorni alla normalità. Sono state realizzate alcune scene in esterna, le prime dopo la sospensione dovuta alla pandemia da Covit. Non tutti gli attori sono tornati, per ora, nel set. Dagli account Instagram, veniamo a conoscere molte novità dei protagonisti e l’attrice Miriam Candurro ha rivelato di avere preso parte alla prima giornata sul set.

Un posto al sole, Miriam Candurro e le sue rivelazioni

Un posto al sole

Miriam Candurro, dal suo account Instagram ha commentato il suo ritorno a girare le riprese in esterna. Ecco le parole felici dell’attrice: “Sono onorata di essere la prima attrice in Italia a tornare sul set! Che sia di buon auspicio per tutto il nostro settore, auguro a tutti di cuore di riprendere al più presto!!!!

Molto probabilmente, Un posto al sole ha ripreso le esterne con il triangolo tra Serena, Filippo e Leonardo. Presto però riprenderanno le riprese, relative a tutte le altre vicende, sospese forzatamente dall’interruzione.

I nuovi episodi come saranno?

Un posto al sole

I nuovi episodi verranno girati con il massimo della precauzione. Dopo l’esperienza coronavirus tutto dovrà essere trattato con molte precauzioni. Il set dovrà venire sanificato due volte al giorno e non ci saranno più “scene che mostreranno i protagonisti troppo vicini”.

Ogni produzione seguirà il protocollo di rigore.

Non solo in Un posto al sole, in ogni produzione, tra i personaggi verrà studiano qualche escamotage tecnico per simulare che siano vicini. Gli interpreti dovranno inoltre, almeno per il momento, prepararsi da soli, truccarsi e provvedere alle acconciature.

La trama riprenderà da dove era stata interrotta

Un posto al sole

In ogni caso la continuità della trama sarà assicurata. Tutto inizierà nuovamente da dove eravamo rimasti. Un comunicato della Rai cita: “Serena e Filippo nella loro nuova vita dopo il divorzio; Marina Giordano, scampata al tentativo di omicidio grazie a Roberto Ferri, alle prese con Fabrizio Rosato.”

“Giulia Poggi e famiglia impegnati nella gestione del cagnolino arrivato alla Terrazza; Guido e Mariella nella complicata organizzazione del loro matrimonio; il magistrato Nicotera impegnato nelle indagini sul clan Tregara“.

Le intenzioni di Rai 3 sarebbe di riprendere le puntate quotidiane verso la metà del mese di luglio 2020.

Vi aggiorneremo su ogni notizia, relativa alla nostra soap Un posto al sole, in attesa che rientri nelle nostre case.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni