Connect with us
Un posto al sole Un posto al sole

Televisione

Un posto al sole, oggi, 15 luglio 2020: Eugenio entra in scena

mm

Published

on

Grazie alle anticipazioni di Un Posto al Sole, sulla puntata di oggi, 15 luglio 2020 scopriamo che ci saranno novità circa il caso Tregara. Trasmesso da Rai 3 alle 20.45, l’episodio ci mostrerà che farà Eugenio.

Un posto al sole anticipazioni, 15 luglio 2020: Eugenio entra in azione

Un posto al sole

Eugenio organizzerà un blitz contro il clan dei Tregara. Egli avrà successo grazie alla sua missione e sarà sul punto di raggiungere una  svolta. Sentimentalmente però tutto arriverà alla fine.

Serena deciderà di mettersi con un nuovo amore e di vivere la nuova storia sentimentale con Leonardo. Eugenio non si spaventerà di ciò che è accaduto contro Avella.

Nicotera, che nel feroce agguato stava con Susanna, capirà che è il momento di darsi da fare. Il clan Tregara è già entrato in azione ed è arrivato il turno della polizia.

Eugenio organizzerà un blitz contro Mariano, ormai sicuro di essere in grado di sgominare il gruppo di malaviventi che sta osservando da tempo.

Viola sarà sempre più lontana da Eugenio

Un posto al sole

In campo lavorativo, per Eugenio, tutto procederà bene, nella vita privata però non andrà alla stessa maniera. Eugenio troverà in famiglia un grande vuoto.

Viola sarà tesa e ansiosa per suo marito e vorrebbe che non si curasse più del clan Tregara per dedicarsi alla moglie e al loro bambino. La ragazza temerà infatti che ci sia qualche folle attentato contro la sua famiglia. Alberto è coinvolto con Mariano e non riuscirà a liberarsi dal pericoloso boss.

Nuova vita per Serena

Un posto al sole

Serena quindi prenderà una decisione molto importante e si fidanzerà con Leonardo. In seguito a un duro confronto con Filippo, la Cirillo si allontanerà per sempre dal suo ex consorte.

La donna si metterà quindi con l’Arena per superare la delusione dovuta alla fine del suo matrimonio.

Ricordiamo che la soap italiana Un Posto al Sole viene trasmessatutti i giorni dal lunedì al venerdì da Rai 3 alle 20.45.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni