Connect with us
Un posto al sole sospeso su Rai 3: il cambio di programmazione Un posto al sole sospeso su Rai 3: il cambio di programmazione

Televisione

Un posto al sole sospesa su Rai 3: la programmazione estiva

Published

on

Brutte notizie per gli affezionati fan di Un posto al sole, lo sceneggiato che narra le vicende ambientate al Palazzo Palladini. Rai ha annunciato che Upas sarà sospesa per due settimane ad agosto come rivelato dalla nuova programmazione estiva.

Ecco tutti i dettagli.

Un posto al sole: la nuova programmazione estiva

Cambio di programmazione per Un posto al sole, la popolare soap opera di Rai 3 che ogni giorno intrattiene quasi due milioni di telespettatori. Poche ore fa, la Rai ha annunciano la programmazione estiva dello sceneggiato completamento realizzato a Napoli. In dettaglio, le vicende ambientata al Palazzo Palladini non verranno trasmesse per due settimane ovvero quelle a cavallo di Ferragosto. Una scelta dettata dal fatto che i telespettatori diminuiranno drasticamente a causa delle ferie estive. Per questo motivo, lo stop prenderà il via dal 9 agosto proseguendo fino al 20 agosto. Al posto di Upas, Rai 3 ha intenzione di trasmettere una serie tv che intratterà i pochi italiani rimasti a casa.

Un posto al sole: la nuova programmazione estiva

La soap opera sospesa dal 9 al 20 agosto su Rai 3

La soap opera sarà sospesa dal 9 al 20 agosto su Rai 3. Un posto al sole subirà una sospensione per le vacanze estive. Ma niente paura in quanto lo sceneggiato è stato riconfermato per la stagione 2021-2022 grazie agli ottimi ascolti registrati nell’ultima stagione. Ogni sera, le vicende ambientate a Palazzo Palladini collezione uno share tra il 7 e il 9% malgrado la concorrenza di game show, tg satirici e talk show politici. In attesa della pausa estiva, tutti gli occhi saranno puntati sul povero Filippo Sartori. Il figlio di Roberto non ricorderà nulla di sua moglie Serena e di sua figlia Irene. Un’amnesia che porterà l’uomo a cadere in depressione.

Un posto al sole - La soap opera sospesa dal 9 al 20 agosto su Rai 3

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni