Connect with us
Un posto al sole Un posto al sole

Televisione

Un posto al sole, trame al 12 luglio: Vittorio propone ad Alex di fare un viaggio

Published

on

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole dall’8 al 12 luglio pongono la concentrazione intorno alla figura di Vittorio. Il ragazzo si troverà in preda a una crisi sentimentale dovuta al ritorno stabile nella città di Napoli di Anita. Quest’ultima ha fatto crollare del certezze del giovane Del Bue che voleva iniziare una storia differente con Alex. Alberto (Maurizio Aiello), dal canto suo si impegnerà per rovinare i piani di Roberto e Filippo (Michelangelo Tommaso) che hanno avuto l’idea dello chartering e si sono recati nella città di Londra.

I dubbi di Vittorio

Franco penserà che sia arrivato il momento per fare ritorno in palestra ma potrebbe fare i conti con la presenza di Ciro con il quale ha avuto una serie di scontri. Il giovane Del Bue sarà in soggezione quando Assunta riuscirà a fare la conoscenza di Alessandra e il figlio di Guido non riuscirà a dimenticare i sentimenti nutriti nei confronti di Anita.

Le intenzioni di Alberto

Roberto e Filippo saranno sicuri che non ci siano problemi nell’incontro con l’intermediario londinese dimostrando di essere ignari del piano del dottor Palladini. Il marito di Angela deciderà di perdonare Ciro dopo le incomprensioni avute con il ragazzo, mentre Marina si troverà ad affrontare le tensioni per via dello scontro tra Ferri e Alberto ma riceverà la telefonata che la potrebbe avvicinare all’identikit del ladro.

La decisione presa dalla signora Giordano

Vittorio affronterà i sensi di colpa e chiederà ad Alex di fare un viaggio con lui. Otello stanco della monotonia si recherà al comando dove andrà a salutare i colleghi Cerruti e Cotugno. Diego, invece, non riuscirà ad allontanarsi da Beatrice e vorrà mantenere un rapporto di amicizia con Beatrice. Raffaele entrerà in merito alla questione dimostrando di essere preoccupato per il figlio. Marina avrà un incontro con Arturo e gli darà la possibilità di stare nella sua abitazione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni