Connect with us
Un posto al sole Un posto al sole

Anticipazioni

Un posto al sole: anticipazioni puntate 15-19 marzo

mm

Published

on

Prosegue l’appuntamento con Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre. Le anticipazioni delle puntate in onda dal 15 al 19 marzo preannunciano nuovi colpi di scena. Episodi avvincenti ed imperdibili.

Un posto al sole: Alberto si avvicina a Clara

Si preannunciano notevolmente interessanti gli episodi di Un poste al sole  in onda a metà marzo. Le anticipazioni svelano che sarà dato spazio soprattutto a due storie d’amore.  Al centro delle vicende ci saranno le due coppie formate rispettivamente da Patrizio(Lorenzo Sarcinelli) e Rossella(Giorgia Gianetiempo), e da Alberto(Maurizio Aiello) e Clara (Imma Pirone). Nessuna delle due storie sembra andare per il verso giusto, e forse entrambe giungeranno al capolinea.  Nelle prossime puntate  Palladini farà di tutto per riacquistare la fiducia di Clara. La ragazza, infatti, ha visto il suo compagno in atteggiamenti intimi con Barbara (Mariella Valentini). La consapevolezza di essere stata tradita l’ha allontanata da Alberto. Non si sa come reagirà Clara, e se darà un’ altra occasione al loro rapporto.

Rossella

Giorgia Gianetiempo interpreta Rossella

UPAS, anticipazioni: Rossella scopre la verità

Nel frattempo Patrizio si sentirà sempre più in colpa nei confronti di Rossella. Il giovane chef ha sempre avuto un debole per Clara, ultimamente però il loro rapporto si è consolidato. Tra i due c’è una sorta di tresca che potrebbe presto essere scoperta. Tant’è che Ilaria, ex amica di Rossella, vedrà Clara e Patrizio insieme. I due, ignari di essere osservati, discutono animatamente. Ilaria nota che il tono della conversazione è abbastanza confidenziale, e non si lascia sfuggire l’occasione di mettere zizzania. Difatti la ragazza andrà subito a spifferarlo alla collega. Oltre alle vicende sentimentali sarà dato spazio anche alla Festa del Papà. Le anticipazioni annunciano infatti che nelle prossime puntate la piccola Irene organizzerà una sorpresa in occasione del 19 marzo al suo papà. Filippo (Michelangelo Tommaso) ne resterà piacevolmente colpito.

Lorenzo Sarcinelli

Lorenzo Sarcinelli interpreta Patrizio

Spoiler Un posto al sole: Rossella delusa dal fidanzato

Rossella ha scoperto la verità. La ragazza sa che il fidanzato ha una relazione con Clara. Affronta dunque il ragazzo per avere dei chiarimenti a riguardo. Non si sa cosa dirà il giovane Giordano a sua discolpa. Certo è che la ragazza resterà profondamente delusa da questa vicenda. Le anticipazioni rivelano che la giovane cadrà in uno stato di fragilità emotiva. Questo momento di crisi potrebbe avere delle ripercussioni anche sul suo rendimento universitario. Restando in famiglia, gli spoiler preannunciano il ritorno di Michele(Alberto Rossi). Silvia (Luisa Amatucci) dovrà fare i conti con il rientro del marito. La donna ha le idee ben chiare, vuole ricucire il loro rapporto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni