Connect with us
Un Posto al Sole Un Posto al Sole

RAI

Un Posto al Sole, Stefano De Martino nel cast? Ecco la verità (FOTO)

Published

on

Fra pochi giorni, su Rai Tre, tornerà il consueto appuntamento con la soap Un Posto al Sole. Durante l’emergenza sanitaria, si era deciso, per ovvi motivi, di sospendere le riprese. Ad oggi, infatti, il tutto starebbe procedendo seguendo l’iter giusto previsto dai provvedimenti governativi.

Un Posto al Sole, novità in arrivo

Nelle ultime ore, per il ritorno in televisione di Un Posto al Sole, si starebbe parlando incessantemente dell’ipotetico ingresso di Stefano De Martino. Il motivo di tale supposizione sarebbe sorto in seguito ad un post pubblicato sui social network. (Continua a leggere dopo la foto)

Lo scatto, pubblicato da Patrizio Rispo, ritrae Stefano De Martino proprio con Raffaele della soap insieme a Biagio Izzo, Mario Porfito e Francesco Paolantoni. Un mix tra Made in Sud e la fiction di Rai Tre. Alcuni volti noti hanno commentato la foto in maniera molto vistosa. Tra i commenti giunti, anche quello di Nino D’Angelo che ha rivolto ai suoi amici la seguente domanda: “Quando mi invitate?”

Stefano nel cast?

La notizia del ritorno di Un Posto al Sole desta tanto scalpore fra i fan della soap. In queste ultime ore, però, la possibilità che la foto di alcuni protagonisti sia propiziatoria, lascerebbe tanti spiragli. Ovviamente non ci sono conferme di un ipotetico ingresso del conduttore/ballerino Stefano De Martino all’interno del cast. La foto scattata sullo yacht potrebbe essere anche solo un aneddoto di amici che preferiscono passare una domenica insieme, lontani dal caos della città.

Molte, però, sarebbero le signore entusiaste se, anche solo in una piccola puntata, vedrebbero di buon occhio una comparsata del bel De Martino nella soap di Rai Tre. Chissà se tali speranze si possano tramutare, in futuro, in una reale possibilità.

Il successo di Made in Sud

Non solo Un Posto al Sole tornerà a breve per allietare le serate degli italiani. Infatti, su Rai Due, il successo di Made in Sud sta dando grande lustro agli autori e al gruppo di lavoro. In particolare, i conduttori Stefano De Martino e Fatima Trotta, si stanno dimostrando all’altezza della situazione.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni