Connect with us
Una vita anticipa la chiusura: ecco quando finisce su Canale 5 Una vita anticipa la chiusura: ecco quando finisce su Canale 5

Televisione

Una vita anticipa la chiusura: ecco quando finisce su Canale 5

Published

on

Colpo di scena per i fan di Una vita. Secondo un cambio di programmazione, la chiusura della soap opera spagnola è stata anticipata sui teleschermi di Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Chiusura anticipata per Una vita

Brutte notizie per i fan di Una vita, la popolare soap opera che narra le vicende di alcuni abitanti di un vecchio quartiere spagnolo. Di recente, Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione, che prevede la chiusura anticipata della soap opera su Canale 5. Ebbene sì, Genoveva Salmeron e il resto dei personaggi saluteranno gli italiani prima, rispetto ai primi mesi del 2023 come era stato anticipato. Per questo motivo, Acacias 38 ultimerà la sua messa in onda nel mese di novembre 2022 dopo aver collezionato incredibili successi in questi dieci anni di programmazione. Ma state tranquilli perché al posto della soap opera subentrerà Terra Amara, che tornerà dopo un periodo di pausa.

Chiusura anticipata per Una vita

La soap opera termina nel mese di novembre

Ebbene sì, Una vita chiuderà i battenti in anticipo. La soap opera, ambientata in Spagna, terminerà per il mese di novembre sui teleschermi di Canale 5. Un finale di stagione, che si prospetta ricco di colpi di scena come il ritorno di due volti amatissimi dello sceneggiato tra cui Leonor Hidalgo e Cayetana Sotelo Ruiz. Inoltre, si assisterà al lieto fine di Valeria e David ed al triste epilogo di Genoveva Salmeron per mano di sua figlia Gabriela e il marito Aurelio Quesada, che tornerà tra i vivi dopo essere caduto nella trappola di Rodrigo Lluch.

Una vita La soap opera termina nel mese di novembre

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni