Connect with us
Una Vita, anticipazioni: Lolita e Antonito in crisi per colpa di Genoveva Una Vita, anticipazioni: Lolita e Antonito in crisi per colpa di Genoveva

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Lolita e Antonito in crisi per colpa di Genoveva

Published

on

Una Vita, anticipazioni che annunciano brutte notizie per un’amata coppia della soap opera. Nelle prossime puntate, Genoveva Salmeron farà di tutto pur di rovinare il matrimonio di Lolita Casado e Antonito Palacios.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Genoveva vuole vendicarsi dei vicini di Acacias 38

Le anticipazioni di Una Vita, in onda nelle prossime settimane su Canale 5 svelano che un’amatissima coppia della soap opera entrerà in crisi per colpa di Genoveva. Stiamo parlando di Lolita e Antonito che entreranno in grave difficoltà grazie alla vendetta della Salmeron. Quest’ultima, infatti, rimasta vedova di Samuel stringerà un’alleanza pericolosa con Ursula, lasciata sola da Telmo e Lucia. La donna e la vecchia istitutrice decideranno di vendicarsi dei vicini di Acacias 38. Gli abitanti del quartiere, infatti, non hanno mosso un dito per aiutare il fratello di Diego a ripagare un importante debito contratto con Cristobal. Per questo motivo, l’uomo è deceduto per salvare la vita a Genoveva durante un tentativo di fuga. In seguito alla morte del marito, la donna abbandonerà il vecchio quartiere, per poi farvi ritorno con un certo Alfredo Boyce.

Una Vita: Genoveva vuole vendicarsi dei vicini di Acacias 38

La vedova di Samuel vuole rovinare Antonito e Lolita

Nelle prossime puntate di Una Vita, Genoveva deciderà di vendicarsi dei vicini una volta tornata ad Acacias 38 insieme ad un uomo, che l’aiuterà al tale scopo. In particolare, la vedova di Samuel metterà gli occhi addosso ad Antonito e Lolita per rovinarli economicamente e causarli dei grattacapi personali. La Salmeron attirerà il Palacios in casa sua con l’intenzione di sedurlo. Il figlio di Ramon, inconsapevolmente, accetterà l’invito della vedova di Samuel. Qui, complice un bicchiere di vino di troppo, scatterà un bacio tra i due. Fortunatamente, il figlio di Ramon respingerà le avance di Genoveva. L’uomo, infatti, dimostrerà di avere a cuore il matrimonio con la Casado, sebbene accetti il prestito offertogli da Alfredo. Una decisione, che non sarà presa affatto bene dalla moglie, tanto da iniziare a litigare ogni giorno. Per questo motivo, la coppia attraverserà una grave crisi che sembrerà irrimediabile.

Una Vita: la vedova di Samuel vuole rovinare Antonito e Lolita

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni