Connect with us

Televisione

Una Vita, anticipazioni 10-15 marzo: Blanca scopre il segreto di Diego

Published

on

Diego e Blanca saranno i protagonisti dei nuovi appuntamenti ambientati ad Acacias 38. Le anticipazioni di Una Vita da domenica 10 a venerdì 15 marzo, svelano che Blanca scoprirà il segreto del fratello di Samuel.

Ecco di cosa si tratta.

Una Vita, trame: Felipe in gravi condizioni

Le anticipazioni di Una Vita dal 10 al 15 marzo, svelano che il dottor Quiles sarà preoccupato per le condizioni di salute di Diego, tanto da parlarne ad Ursula Dicenta, mentre l’avvocato Alvarez-Hermoso sarà ricoverato in clinica dopo essere stato travolto da un cavallo imbizzarrito. Celia, a questo punto, capirà che Felipe potrebbe non tornare più a casa, visto il gravissimo trauma cranico riportato nell’incidente.

Felipe/ Una Vita

Il duello tra Victor e Arturo, intanto, sarà sempre più vicino, tanto che Maria Luisa avrà paura di perdere per sempre il suo fidanzato. Intanto ad Una Vita, Blanca prometterà a Samuel di provare a far funzionare le loro nozze, mentre Olga scoprirà che Diego ha contratto il mercurialismo. Infine ad Una Vita, la vecchia istitutrice convincerà la figlia ad uccidere Diego in quanto ha scoperto che è in condizioni gravissime.

Diego / Una Vita

Una Vita, anticipazioni 10-15 marzo: Blanca scopre che Diego sta male

Nelle puntate di Una Vita dal 10 al 15 marzo, vedremo Olga accettare di eseguire il piano scellerato di Ursula, mentre Elvira cercherà di convincere il padre ad annullare il duello con Victor. Luisi, intanto, si riappacificherà con Victor, mentre Felipe uscirà debilitato dall’ospedale. L’avvocato vorrà ugualmente recarsi al comando di polizia per aiutare Antonito ad uscire di carcere.

Blanca e Leonor / Una Vita

Dagli spoiler di Una Vita si apprende che Diego rifiuterà l’accanimento terapeutico, mentre Olga dirà alla madre di non essere riuscita a portare a termine il suo piano. Dall’altro canto, Blanca si rifiuterà di chiedere l’annullamento delle nozze come richiesto dal consorte, mentre Blanca scoprirà da Leonor che Diego è molto grave. Infine Donna Susana si appresterà a salutare per l’ultima volta Victor prima di recarsi all’appuntamento con il colonnello Arturo Valverde.

Per altre notizie su questa soap opera vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni