Connect with us
Una vita: La soap opera chiude il 12 novembre su Canale 5 Una vita: La soap opera chiude il 12 novembre su Canale 5

Televisione

Una vita: come e quando finisce? Anticipazioni ultima puntata

Published

on

Non manca molto ormai per assistere al fine di stagione di Una vita. La serie tv di Canale 5, infatti, chiuderà i battenti con un’ultima puntata ricca di colpi di scena.

Ecco tutti i dettagli.

Una vita si conclude a fine estate 2022

Non manca molto  al finale di stagione di Una vita, la serie tv in onda ogni pomeriggio da ormai tantissimo tempo sui teleschermi di Canale 5. Le vicende ambientate ad Acacias 38 si concluderanno a fine estate 2022. Un’ultima puntata che si rivelerà ricca di novità. In dettaglio, i cattivi pagheranno per i loro sbagli mentre chi si è comportato onestamente avrà il suo lieto fine. I fan, infatti, assisteranno ad un tributo a tutti gli attori che hanno prestato il volto ai nostri beniamini in questi lunghissimi anni. Prima di questo assisteremo ad incredibili avvenimenti che sconvolgeranno nuovamente l’esistenza di Acacias 38.

Una vita si conclude a fine estate 2022

Anticipazione ultima puntata della serie tv

Quindi, cosa vedremo nel corso dell’ultima puntata di Una vita? Le anticipazioni della serie tv annunciano tantissimi colpi di scena. In dettaglio, Lolita troverà la persona giusta per alleviare la sofferenza di Felipe, affetto da una grave forma di stress post traumatico. Dori, infatti, dimostrerà di avere un carattere molto forte, tanto da riuscire a condurlo alla guarigione. Inoltre, tra i due nascerà un sentimento forte, che li porterà a vivere in Svizzera da Tano. Lolita e Ramon faranno pace e per questo decideranno di trasferirsi a Cabrahigo per un po’ di tempo. Ma il lieto fine non sarà per tutti. I cattivi pagheranno per i loro crimini come Genoveva. La darklady morirà senza aver ricevuto il perdono da Felipe. Dopo la morte della Salmeron,  Cayetana risponderà al telefono.

Una vita: Anticipazione ultima puntata della serie tv

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni