Connect with us
Una vita e Beautiful: ennesimo cambio di programmazione Una vita e Beautiful: ennesimo cambio di programmazione

Beautiful

Una vita e Beautiful ridotti: il cambio di programmazione

Published

il

Colpo di scena per gli amanti di Una vita e Beautiful. Poco fa, Mediaset ha annunciato un cambio di programmazione che prevede la riduzione della durata delle due soap opera di Canale 5.

Ecco tutti i dettaglio.

Una vita e Beautiful: nuovo cambio di programmazione

Brutte notizie per i fan di Una vita e Beautiful, le due soap opera che ogni giorno tengono impegnati i telespettatori di Canale 5. Di recente, Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione per i due sceneggiati riguardante il sabato pomeriggio. In particolare, non si assisterà più ad una maratona delle due soap opera, visto che intrattenevano i fan dalle 13:40 fino alle 16:30 quando Silvia Toffanin prendeva la linea con Verissimo.

Ebbene sì, da sabato 19  marzo tornerà “Scene da un matrimonio”, che si era già visto durante la prima parte di questa stagione televisione. Il programma delle nozze non vip tornerà in onda dalle 14:10 a partire dal 19 marzo con l’effetto di stringere la durata di Acacias 38 e Beautiful.

Una vita e Beautiful: nuovo cambio di programmazione

Le due soap opera durano di meno dal 19 marzo

Ebbene sì, Una vita e Beautiful dureranno di meno dal 19 marzo a causa del ritorno di “Scene da un matrimonio”, il programma condotto da Anna Tatangelo. Per questo motivo, Beautiful andrà in onda dalle 13:40 fino alle 14:10 quando prenderà la linea “Scene da un matrimonio” per poi passare ad Acacias 38 dalle 15:40 fino alle 16:30 quando inizierà Verissimo. Insomma, un cambio di programmazione che lascerà l’amaro in bocca ai milioni di telespettatori, che erano soliti godersi quasi tre ore di Beautiful e Acacias 38.

Beautiful e Una vita - Le due soap opera durano di meno dal 19 marzo

Ma cosa vedremo nel corso delle prossime settimane? Le anticipazioni delle due soap opera rivelano che Steffy scoprirà di attendere un bambino, sebbene non sappia chi sia il padre dopo aver passato una notte di passione con Liam. Hope, intanto, volterà le spalle al marito appreso del suo tradimento e della presunta nuova paternità. Ad Acacias 38, invece, Genoveva si avvicinerà ai fratelli Quesada, stringendo una pericolosa alleanza mentre Anabel si ribellerà a Marcos.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *