Connect with us
Una Vita, spoiler 3-9 novembre: Telmo rapisce Lucia, Casilda ingannata Una Vita, spoiler 3-9 novembre: Telmo rapisce Lucia, Casilda ingannata

Televisione

Una Vita, spoiler 3-9 novembre: Telmo rapisce Lucia, Casilda ingannata

Published

on

Una Vita spoiler ricchi di novità per gli amanti dello sceneggiato iberico. Nelle puntate dal 3 al 9 novembre dalle ore 14:10 su Canale 5, Telmo Martinez deciderà di rapire Lucia per svelarle la verità su Samuel, mentre Casilda apprenderà di essere stata ingannata.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntate 3-9 novembre: Telmo porta Lucia in un capanno isolato

Nuovi colpi di scena accadranno questa nuova settimana ad Acacias 38. Le anticipazioni di Una Vita da domenica 3 a sabato 9 novembre 2019, rivelano che Telmo approfitterà della processione della Madonna dei Miracoli per rapire Lucia. Il prete, infatti, vorrà che l’Alvarado ascolti la sua versione dei fatti. Per questo motivo, Martinez la trasporterà in un capanno isolato dove racconterà che Samuel e Jimeno Batan si sono  messi d’accordo per depredarla della sua eredità. Inoltre per convincerla della sua buona fede, il prete le confesserà di cominciare a provare dei sentimenti per lei. In questa circostanza, Telmo rammenterà a Lucia di essere disposto a rinunciare alla carriera religiosa pur di starle vicino. La donna, all’inizio, sembrerà disposto a credere alle sue parole, ma poi succederà qualcosa che cambierà le carte in tavola.

Una Vita, puntate 3-9 novembre: Telmo porta Lucia in un capanno isolato

Casilda apprende di non essere la figlia di Maximiliano

Nelle puntate 3-9 novembre di Una Vita, Telmo e Lucia si risveglieranno privi di vestiti dopo aver bevuto un bicchiere d’acqua. Il loro risveglio coinciderà con l’arrivo di Samuel ed il priore Espineira che rimarranno scioccati di fronte alla scena. Qui l’Alday accuserà il sacerdote di aver abusato dell’Alvarado che però non avrà alcun ricordo della nottata. Successivamente ad Acacias 38 giungerà Alicia che racconterà di essere stata violentata da  Martinez. Le certezze della cugina di Celia, a questo punto, vacilleranno. Maria, invece, pretenderà che Casilda chieda a Rosina l’eredità di Maximiliano Hidalgo. Peccato che all’ultimo minuto la serva rinunci al patrimonio del suo presunto padre, tanto che Higinio andrà su tutte le furie. Qui la Escolano capirà di non essere figlia dell’Hidalgo. Dopo questo, il dottor Baeza e la sua complice si daranno alla fuga.

Una vita: Casilda apprende di non essere la figlia di Maximiliano

Per altre notizie sulle soap opera di Canale 5 vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni