Connect with us
Uomini e Donne e Amici cancellati su Canale 5: ecco quando e perchè Uomini e Donne e Amici cancellati su Canale 5: ecco quando e perchè

Amici di Maria de Filippi

Uomini e Donne e Amici cancellati su Canale 5: ecco quando e perchè

Published

il

Brutte notizie per i fan di Uomini e Donne e Amici. I due programmi di Maria De Filippi saranno cancellati a causa di un nuovo cambio di programmazione.

Ecco quando e perché.

Uomini e Donne e Amici: nuovo cambio di programmazione

Brutte notizie per i telespettatori di Uomini e Donne e Amici. Di recente, Mediaset ha svelato un nuovo cambio di programmazione per quanto riguarda le giornate del 31 ottobre e 1° novembre. La rete ammiraglia Mediaset, infatti, ha deciso di effettuare una modifica al palinsesto per il Ponte di Ognissanti. In particolare, Una vita rimarrà sospesa il 31 ottobre e il 1° novembre. Al suo posto verranno trasmessi film rosa della saga Inga Lindstrom e Rosamunde Pilcher. Tale sospensione avverrà pure per il dating show e il talent, condotti da Maria De Filippi, che eccezionalmente saranno cancellati. La programmazione dei due programmi tornerà ad essere abituale a partire dal 3 novembre.

Uomini e Donne e Amici: nuovo cambio di programmazione

I due programmi di Maria De Filippi cancellati il 31 ottobre e 1° novembre

Uomini e Donne e Amici saranno cancellati per il 31 ottobre e 1° novembre su Canale 5. I due programmi di Maria De Filippi, infatti, non andranno in onda per la festa di tutti i Santi. Ma cosa succederà nel corso delle prossime puntate? Le anticipazioni del dating show annunciano che Ida Platano, Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza continueranno i loro teatrini. Gemma Galgani, invece, continuerà a conoscere nuovi cavalieri mentre Pinuccia avrà aspri scontri con Tina Cipollari. Per quanto riguarda il talent, invece, gli alunni continueranno ad esibirsi per confermare o meno la loro maglia davanti ai professori in attesa del serale previsto per gennaio.

Uomini e donne e amici - I due programmi di Maria De Filippi cancellati il 31 ottobre e 1° novembre

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *